Originariamente Scritto da Erry
Visualizza Messaggio
1 month out Mr. Bodyweb
Collapse
X
-
Facciamo chiarezza prima che qualcuno si sente male (Master) per il concorso Mr Bodyweb......
La foto risale a 10 anni fà quando ero giovane e in splendida forma, confermo i dati che ho scritto (175cmx80kg), se mi tiravo ancora un pò facevo altezza/peso ma allora non esistevano questo tipo di gare.....
Non rimpiango nulla anche perchè mi sono tolto tante belle soddisfazioni in campo agonistico...
Attualmente non gareggio più... , ma chissà forse un giorno.....
P:S. Ringrazio tutti x i complimenti!!!!!!!
ByeLast edited by DNP; 11-05-2007, 12:47:33.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioFacciamo chiarezza prima che qualcuno si sente male (Master) per il concorso Mr Bodyweb......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioma quanti anni hai???“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioma quanti anni hai???
faceva il vecchio Gandalf ne' "Il signore degli anelli"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioFacciamo chiarezza prima che qualcuno si sente male (Master) per il concorso Mr Bodyweb......
La foto risale a 10 anni fà quando ero giovane e in splendida forma, confermo i dati che ho scritto (175cmx80kg), se mi tiravo ancora un pò facevo altezza/peso ma allora non esistevano questo tipo di gare.....
Non rimpiango nulla anche perchè mi sono tolto tante belle soddisfazioni in campo agonistico...
Attualmente non gareggio più... , ma chissà forse un giorno.....
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio118
faceva il vecchio Gandalf ne' "Il signore degli anelli"
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
!!!!!!!
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioio l'avrei messa in quei giorni cosi si sveniva ..e si inventavi nuovi bibitoni magici“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNon hai altre foto?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNon hai altre foto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioNon ho molta dimestichezza con lo scanner, appena ci riesco metto una frontale con le gambe...
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
Commenta