1 month out Mr. Bodyweb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioma quindi in quella foto pesa davvero 80 kg?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioPer me assolutissimamente
Praticamente io essendo 1.76 * 75 kg dovrei essere simile a lui...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabietto84 Visualizza MessaggioSe non avesse scritto i dati non lo avresti mai detto.
Non è vero stai alla grande, mi piacciono anche le gambe...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiobah,i ancora non ho capito se è una foto vecchia o recente e quanto caxxo pesasto DNP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiobah,i ancora non ho capito se è una foto vecchia o recente e quanto caxxo pesasto DNP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggionon conta quanto pesi ma quanto sei grosso.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiovolume...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioInfatti io l'altro gioorno mim sono infilato il compressore nel cu** e con la forza delle 10 atmosfere me sò gonfiato ben bene......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioManca ancora un mesetto x la massima definizione......
presumo che da settembre ci sentiremo spesso via mail
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
Commenta