ma quale natural.........ma che dormi????non vedi che qualita e che volume........
un bel fisico natural
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ribelle09 Visualizza Messaggioma quale natural.........ma che dormi????non vedi che qualita e che volume........sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ribelle09 Visualizza Messaggioma quale natural.........ma che dormi????non vedi che qualita e che volume........
vabbe' adesso perche tu non sei riuscito ad ottenerli non e che gli altri non ci possono riuscire da natural.
ad esempio io non sono mai riuscito a farmi i capelli biondi come cuttler nonostante ettolitri di camomilla e non per questo fado a dire che è tinto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMai usata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...miscredente! E' proprio per questa e mille altre ragioni che tu la vetta del monte "che sai" la vedrai solo con il binocolo...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIL monte non si vede con il binocolo.Ma con la mente.
molto bene, se tanto mi da tanto dopo profonda riflessione ho capito che il mio monte e Halle Berry
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiodi faccia nn mi piacePerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
molto bene, se tanto mi da tanto dopo profonda riflessione ho capito che il mio monte e Halle Berry
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosei gay
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIL monte non si vede con il binocolo.Ma con la mente.
Commenta
-
Commenta