If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sono 177/178...dipende... ... il peso adesso sto sui 75...quasi SFONNATO!
fai l'easy no?...hp-4...se hai una buona anzianita' d'allenamento e buoni volumi spacchi la...
Elfe come imposti la ricarica?
non lo so...seguiro' istruzioni...per ora mi sono procurato 5kg di patate lesse, riso a volonta', gallette e vitargo.
le modalita' d'assunzione verranno decise dal consiglio di amministrazione questa sera previa visione post ultimo allenamento depletivo dall'altissimo (e grossissimo )mega direttore galattico interspaziale.
Per quelli che sono i miei "gusti" solo il trapezio è un po' indietro rispetto a spalle e braccia (enormi).
Rulli da paura.
vuoi sapere una cosa?...se faccio la mmuscolar classica mi esce un bozzone enorme (guarda le foto in firma...)! non alleno i trapezi dal 99....perche' se li alleno diventano giganteschi e mi fanno sembrare le spalle piccolissime!
cosi' ho cercato di compensare...
grazie dei complimenti!
sono pieno di peli, ho un sacco di ritenzione (durante la scarica...ma andra' via ), pero' diciamo che il fisico ha risposto bene agli ultimi, depletivi e estenuanti workout.
oggi mi e' rimasta una fullbody 2 esercizi per gruppo 2 serie per ognuno 15 rep pesi leggeri.
da domani mattina, recharge.
e vediamo...
comunque, queste foto (a freddo) le ho fatte domenica PRIMA della scarica (ero sotto con BEN 120gr di carbo
QUESTE FOTO, invece, sono al 3 e penultimo giorno di scarica (1,2kg di pollo lesso o arrosto oppure 1,8kg di pesce lesso e 8lt di acqua). ho avuto un po di ritenzione in questi giorni...ma mi han detto che in scarica e' normale vedersi piu' appannato...ma cmq mi meraviglio di aver mantenuto degli ottimi volumi, quando molti mi avevano detto che mi sarei visto una "merda"....si certo...a freddo totale sono molto piu' svuotato, pero' appena faccio qualche posa..il sangue pompa..anche senza pompaggio vero e proprio
qua ho coperto il viso...l'espressione era troppo indegna (gia' nelle precedenti...)
peso 70kg satti satti...devo calare ancora di 1kg in un giorno e mezzo..speriamo..
eccoti finalmente...stai da paura,sei splendido come nn mai e sinceramente nn pensavo avessi raggiunto una forma simile.Sono tanto contenta per te,so che significa per te raggiungere un simile risultato e sicuramente il giorno sarai al massimo
eccoti finalmente...stai da paura,sei splendido come nn mai e sinceramente nn pensavo avessi raggiunto una forma simile.Sono tanto contenta per te,so che significa per te raggiungere un simile risultato e sicuramente il giorno sarai al massimo
cmq stai davvero molto bene, dopo la ricarica e mallato spaccherai alla grande!
In bocca al lupo!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
raga ormai sono una fogna...sono riuscito martedi a mangiare 1,245kg di pollo LESSO senza niente....mia madre mi guardava disgustata..stava per fare come la franzoni.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta