If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
pero son convinto ke piu ci si tira durante l estate piu si avrà una massa produttiva in inverno
secondo me partire in massa al 10-11% nn è il massimo
ESATTO!!! xché sfrutti il rebound!!! Ragazzi, fare massa non vuol dire mangiare qualsiasi cosa!!! NATURAL + sali pulito e meglio è! altrimenti poi quando devi togliere son dolori! perdi il triplo. IMHO x un natural tra definizione e massa ci deve stare come differenza 6-8 kg max!!!
pero son convinto ke piu ci si tira durante l estate piu si avrà una massa produttiva in inverno
secondo me partire in massa al 10-11% nn è il massimo
Riguadagni quello che hai perso, e poi se dio vuole se metti di piu dell'anno scorso, boh magari se credi nei miracoli ce la fai, ma solitamente si rimane sempre li ... Se svuoti e riempi.
Da natural è cosi...
o hai i muscoli gonfi voluminosi ma coperti, o sei secco e definito ma non hai un ***** di volume e muscoli.
To be the best, you ve'got to train to beat the best
Riguadagni quello che hai perso, e poi se dio vuole se metti di piu dell'anno scorso, boh magari se credi nei miracoli ce la fai, ma solitamente si rimane sempre li ... Se svuoti e riempi.
Da natural è cosi...
o hai i muscoli gonfi voluminosi ma coperti, o sei secco e definito ma non hai un ***** di volume e muscoli.
Scusa ma hai idea di cosa significa stare al 10-11% con dei volumi degni di nota?
No, perchè se a te sembra una fesseria da nulla, allora qui davvero chiudiamo baracca e burattini e ci diamo al Cluedo.
10-11% nn è ke sia tutto sto tiraggio...io penso ke almeno in estate al 8-9% ci si deve arrivare...nn ke sia facile ma penso sia possibile arrivarci senza perdere moltissimo...
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Da natural è cosi...
lo so pero la definizione serve anke x dare "stimoli" diversi al metabolismo e non farlo adattare ad un certo regime alimentare..
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
10-11% nn è ke sia tutto sto tiraggio...io penso ke almeno in estate al 8-9% ci si deve arrivare...nn ke sia facile ma penso sia possibile arrivarci senza perdere moltissimo...
8-9% sarebbe ideale...al top della massa ero 86 ora sono 81 (praticamente h/p)...ma ho perso un sacco di acqua e grasso inutile di muscolo penso di aver perso pochissimo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta