Donde finisti,o fine Vate? Da immemore tempore niuno vide le proposizioni tue gradevoli!
Prime due settimane di definizione
Collapse
X
-
Gabrie'...per conoscere le mie recenti vicissitudini puoi leggere qui:
Ciao!NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiovedo solo ora le foto...be che dire sei uno dei pochi che mangia bene in massa...togliendo subito con facilità poi la merda...o presunta tale..anche se stai già messo bene per me..ciao
sei già in una buonissima forma...
togli un altro pò di acqua e sarai fenomenale...
Commenta
-
-
molto molto bene
auspico in un tempo non troppo lontano di emulare le di vossignoria gesta, onde raggiungere le giustamente ostentate ipertrofie muscolari.
ah il braccio sembra meno, qualsiasi sia la misura dichiarata.
Commenta
-
-
direi che stai procedendo alla grandehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSto migliorando lentamente, ma già adesso sono abbastanza soddisfatto. Questa è l'ultima evoluzione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSto migliorando lentamente, ma già adesso sono abbastanza soddisfatto. Questa è l'ultima evoluzione.
Commenta
-
-
complimenti gabri sinceramente fai paura , grosso e pure definito io non scenderei oltre stai da dioPerle !!!
Commenta
-
Commenta