Ha ragione Fusdagghion, inoltre rendo molto in foto. Fuma e Al2 vedendomi dal vivo hanno detto che sono 'na merda. hàààààààààààà malededdi
Prime due settimane di definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiogurda il body building si basa anche molto sù effetti ottici, anche a me pare di più, però può essere visto che la sua massa delle braccia è concentrato in modo uniformehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioehehe..mitica cena amidacea
anche le nostre cenette low carb nn eran male st'inverno
...vecchio riso alla pescatora....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomah le braccia di gabriele sono fantastiche...grosse...e sono 42,5...sembrano almeno 2 3 cm in più di un recente braccio visto in photogallery (non ricordo di chi) che dichiarava 42...il problema e' che nn ho un ottimo braccio
...gabriele e' un toro ho la testimonianza diretta di un amico....
tra parentesi oggi si e' svegliato molto piu' pieno....
fuma diner high carb style....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioanche a me in foto mi danno un ottimo braccio....il problema e' che nn ho un ottimo braccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioanche a me in foto mi danno un ottimo braccio....il problema e' che nn ho un ottimo braccio
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioHa ragione Fusdagghion, inoltre rendo molto in foto. Fuma e Al2 vedendomi dal vivo hanno detto che sono 'na merda. hàààààààààààà malededdiOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiova là che quest'estate starai da dio, tiratissimouno dei pochi ad aver visto le mie foto....
tu,misterblack,bellero,fuma.....a breve ne faro' delle altre e vedremo che abbiamo combinato quest'anno...credo un 3 kglozzi puliti ....
grazie bros.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioOggi a pranzo ho dovuto finire gli avanzi del pasto luculliano, fra cui spiccavano polpette e fragole con la panna in dosi masteriane, ovvero generose.grande gabri....
tornando seri...se il tuo obbiettivo e' il 10-9...manca molto poco....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioHa ragione Fusdagghion, inoltre rendo molto in foto. Fuma e Al2 vedendomi dal vivo hanno detto che sono 'na merda. hàààààààààààà malededdiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiouno dei pochi ad aver visto le mie foto....
tu,misterblack,bellero,fuma.....a breve ne faro' delle altre e vedremo che abbiamo combinato quest'anno...credo un 3 kglozzi puliti ....
grazie bros.....
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioOggi a pranzo ho dovuto finire gli avanzi del pasto luculliano, fra cui spiccavano polpette e fragole con la panna in dosi masteriane, ovvero generose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioHa ragione Fusdagghion, inoltre rendo molto in foto. Fuma e Al2 vedendomi dal vivo hanno detto che sono 'na merda. hàààààààààààà malededdi"sei troppo, dovresti perdere 10 kg" e poi ti metti a fare le pose in ogni superficie a specchio della casa..che coatto
Commenta
-
-
Giungo quivi con solerte ritardo (ki cognosce le di me sventure capirammi) a complimentarmi per via della possanza dell'arto superiore....e anke il torace da timore alquanto....
Ma ke lo ripetiamo a fare? Vabbe', ormai è una questione di rispetto nei confronti di quella ke poi è un'autorità, anzi, un vero feticcio (non nell'accezione olfattiva...ke poi nn esiste) del Forum!NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
Commenta