Prime due settimane di definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioè impossibile arrivare al 9% senza perdere tantissimo?magari...hehehe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomagari...hehehe...
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
dinnanzi all'immondità della faccia (e dell'espressione napoleonica) della foto da seccardino, credo finirai molto presto nelle orbite di "fotomontaggi 2007"
ed è giusto ch esia così!Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggiohààààààà Total tu chiedi molto, magari posso mettere i polpacci...i quad ve li risparmio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioahhhhahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioahhhhahahaare you in italy bros?news for me?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNel 2003 mi sono tirato davvero molto. La comparazione è impietosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioScusa ma hai idea di cosa significa stare al 10-11% con dei volumi degni di nota?
No, perchè se a te sembra una fesseria da nulla, allora qui davvero chiudiamo baracca e burattini e ci diamo al Cluedo.
scusa ma tra l'essere dei sottodotati come dice Master, e i sottodotati veri ce ne passa di differenza
certo che se a fine maggio inizi a pensare alla definizione per meta giugno allora sei nei guai
ma perlomeno il 10% è tranquillamente raggiungibile praticamente da chiunque con perdite di massa praticamente nulle, ovviamente sapendo gestire tutti i paramentri di alimentazione integrazione e allenamento e mettendoci il tempo necessario non cercando di perdere un 1kg a settimana per la fretta,in ogni caso comunque la massa persa nella maggior parte dei casi si riprende cogli interessi quindi nell'ottica generale anzi capace che si ha pure un guadagno in termini di massa per l'anno successivo.Last edited by BESTIOLINA; 09-06-2007, 21:34:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNon riesco a scendere di più senza svuotarmi. Posso eliminare un po' di ritenzione tagliando del tutto latte e latticini, ma parliamo di dettagli.
eccellente
a questo punto effettivamente vale la pena di bloccarsi, il rapporto pro contro tra la guadagnata definizione e la perduta massa inizierebbe a pendere piu verso i contro a livello estetico
alla fine non sei ciccio e fai veramente la tua porca figura
Commenta
-
Commenta