Originariamente Scritto da corlis1
Visualizza Messaggio
Prime due settimane di definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiohai la pelle un po' spessa tutto qui...cmq stai da dio....mantieniti a questa b.f. che stai benone.....bella tifoso milanista della capitale...ahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIn effetti questa è la prima foto in cui sembro avere un accenno di gine, ma in realtà non c'è nulla. Non sono particolarmente grosso. A torso nudo e con una luce buona faccio la mia porca figura, ma con luci soffuse e una maglietta a mezze maniche mi sembro abbasanza anonimo.
Più o meno adesso a che BF stai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioForza Perluscone!di a fuma che lo pensavo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNon riesco a scendere di più senza svuotarmi. Posso eliminare un po' di ritenzione tagliando del tutto latte e latticini, ma parliamo di dettagli.
Le strisce sul culo non le hai.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioIMHO ci stanno un bel pò di kg da togliere...almeno 5.
Ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioOgni anno mi convinco di più che da natural (a parte le persone più dotate) scendere sotto il 9-10% costa 3kg di muscoli per ognuno di grasso.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioOgni anno mi convinco di più che da natural (a parte le persone più dotate) scendere sotto il 9-10% costa 3kg di muscoli per ognuno di grasso.
Rilancio: per me già sotto il 12% a meno che non sia un vero utente di bw... ma di quelli veri però.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioOgni anno mi convinco di più che da natural (a parte le persone più dotate) scendere sotto il 9-10% costa 3kg di muscoli per ognuno di grasso.
purtroppo è cosi!xò devi starci...
io quest'anno da Gennaio ho perso 11 kg... xò orientativamente penso di essere al 6% circa...almeno SPERO!!!
EnnioLast edited by ennio78; 08-06-2007, 16:15:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNon riesco a scendere di più senza svuotarmi. Posso eliminare un po' di ritenzione tagliando del tutto latte e latticini, ma parliamo di dettagli.
meglio cinghialotto che seccardino no?Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla(cit.)
Commenta
-
Commenta