Tanto di color lattiginoso quanto d'addome e pectore villoso mi presento vobis in tutta la mia marcia consistenza.
Prime due settimane di definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioTanto di color lattiginoso quanto d'addome e pectore villoso mi presento vobis in tutta la mia marcia consistenza.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiovai veramente alla grande gabri...complimentoni...non vedo l'ora di vederti a fine tiraggio
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiovai veramente alla grande gabri...complimentoni...non vedo l'ora di vederti a fine tiraggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiomolto bene......direi ancora 6 settimane e starai da paura.....
Commenta
-
-
Ne perderò circa altri 5, ora sono 84. Il problema è che Giugno e Luglio con gli esami non mi permettono di tagliare i carbo come vorrei, altriemnti potrei fare di meglio. Ad ogni modo non ho ancora eliminato i latticini, per ora l'unica variazione è stata togliere i carboidrati (gli odiati amidi) a partire da dopo pranzo, sostituendoli con frutta e 1/2 cucchiai d'olio d'oliva.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNe perderò circa altri 5, ora sono 84. Il problema è che Giugno e Luglio con gli esami non mi permettono di tagliare i carbo come vorrei, altriemnti potrei fare di meglio. Ad ogni modo non ho ancora eliminato i latticini, per ora l'unica variazione è stata togliere i carboidrati (gli odiati amidi) a partire da dopo pranzo, sostituendoli con frutta e 1/2 cucchiai d'olio d'oliva.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNe perderò circa altri 5, ora sono 84. Il problema è che Giugno e Luglio con gli esami non mi permettono di tagliare i carbo come vorrei, altriemnti potrei fare di meglio. Ad ogni modo non ho ancora eliminato i latticini, per ora l'unica variazione è stata togliere i carboidrati (gli odiati amidi) a partire da dopo pranzo, sostituendoli con frutta e 1/2 cucchiai d'olio d'oliva.
pensa...io è una settimana che ho staccato i carbo e non riesdco piuì a studiare............
Commenta
-
Commenta