Fin'ora ho soltanto postato delle foto post allenamento, stamattina per ingannare il tempo ho scattato un paio di foto. Non aspettatevi nulla di che 
A dir il vero son rimasto parecchio deluso, non riesco a capire se è il sensore della camera a metterci lo zampino oppure se la mia mente distorce la realtà in modo da farmi apparire più impressivo
.
Come vedrete dalle foto i miei grandi crucci sono il grasso localizzato sui fianchi e sul basso addome
.
Ah, se nei tag exif trovate traccia di photoshop, non siate maliziosi
non ho gonfiato nulla (per altro cos'avrei dovuto pompare? le maniglie dell'amore? 
) le ho semplicemente ridotte di dimensione (imageshack mi sta facendo dannare da un po' di tempo a sta parte andando in timeout quindi cerco di ridurre all'osso i kb da uploadare) ed aggiustato i livelli per regolare un po' la luminosità in quanto ho preferito evitare il flash per non farmi "appiattire" ancora di più
. A mia discolpa ammetto di non saper posare ([bw style] oltre ad esser stato rapito da berlusconi ed aver avuto 40 giorni d'influenza misto cagarella che non m'han permesso di presentarmi al meglio dinanzi ai vostri occhi
, [/bw style])
Bando alle ciance, apriamo le danze e le critiche (click per ingrandire le foto):

Fine, conto di continuare con la def per altre 4-5 settimane.
PS: si, sebbene l'avatar mi raffiguri (un po' cartoonizato con fotossiop) ho preferito censurarmi il volto... diciamo che non ero un bello spettacolo

A dir il vero son rimasto parecchio deluso, non riesco a capire se è il sensore della camera a metterci lo zampino oppure se la mia mente distorce la realtà in modo da farmi apparire più impressivo

Come vedrete dalle foto i miei grandi crucci sono il grasso localizzato sui fianchi e sul basso addome

Ah, se nei tag exif trovate traccia di photoshop, non siate maliziosi

Bando alle ciance, apriamo le danze e le critiche (click per ingrandire le foto):

Fine, conto di continuare con la def per altre 4-5 settimane.
PS: si, sebbene l'avatar mi raffiguri (un po' cartoonizato con fotossiop) ho preferito censurarmi il volto... diciamo che non ero un bello spettacolo

Commenta