le braccia...
massa pura senza paura
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioamico dopo una botta di cho che hai dato appena torni in dieta "ferrea" ti mangerai le mani...metabolismo frustato
a liquidi come sei messo ?AUGURI AMICO
x marco ...ciao fratello!!!
comuqnue come ho detto anche a dorian e wolver, io sto decisamente meglio con le cheto pure, a zero carb (dormo meglio, sono più reattivo, stranamente mi si regolarizza l'intestino, unica pecca i volumi d'allenamento).
le low carb invece mi fanno avere sempre astinenza da carbo, per questo stavolta parto subito togliendoli
x stilus: mi piace allenarmi, faccio un esercizio per gruppo per 3-4 set pesanti
x x3me: i femorali, i polpacci, gli adduttori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiole gambe!! le gambe!!!
il resto è OTTIMOsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggioquoto per le gambe, mi raccomando i glutei, beato te che puoi mangiare quello che ti capita e non mettere massa sporca
escludendo il pregara, non è che durante l'anno mangi come ora.
chiunque mette su massa sporca se non si da una regolata, almeno dopo i 18 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSly per curiosita' a quante cal stai in keto? e quante in ricarica?
in un gionro mangio uova intere (arrivo anche a 5-6), carni bianche (pollo e tacchino, 300-400g) e pesce (merluzzo e tonno, 200-300g).
inoltre molta molta frutta secca (mandolre e noci, sui 50g)e condisco con abbondante olio extravergine d'oliva (innaffiate!).
in ricarica, un paio di mele, gallette (sui 600g), miele e pollo o tacchino (sui 200-300g). limito drasticamente i grassi, riservandoli per la sola sera (omega 3 esclusi, che metto in piccole quantità ai pasti).
tutto molto molto pulito, e tantissima acqua
conq uesto approccio ho mantenuto la massa acquisita durante l'inverno e mi sono tirato, anche se se avessi avuto altri 10 gionri sarei arrivato meglio. per questo stavolta aumenterò i gionri di scaricaLast edited by Sly83; 08-05-2007, 22:05:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiogrande Sly, bel programminomi raccomando eh....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeanpierrefux74 Visualizza Messaggiola forza in keto com'è sly??
personalmente mantengo sempre un allenamento pesante anche a dieta stretta, pesno sia il modo migliore per mantenere muscoli solidi.
poi, l'ultimissimo allenamento pregara, allenamento depletivo (dimezzo il carico che impiego per farne 6-8, e ne faccio 12-15, per 4-5 set)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiostabile, i volumi sostenibili invece abbastanza ridotti.
personalmente mantengo sempre un allenamento pesante anche a dieta stretta, pesno sia il modo migliore per mantenere muscoli solidi.
poi, l'ultimissimo allenamento pregara, allenamento depletivo (dimezzo il carico che impiego per farne 6-8, e ne faccio 12-15, per 4-5 set)
Commenta
-
-
Beppe, ti dico una cosa da profano quale mi ritengo: secondo me sulla tua struttura ci vogliono tanti kili in più, altrimenti sembri sempre secco. Stai bene, ci mancherebbe, però per fare il cambio di qualità....non sò se mi spiego.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
oddio, secco in foto di sicuro..dal vivo un hp+7 con il girovita di una ragazzina tanto secco non è..drug free speaking of course
e sono uno che si è sempre considerato secco...Last edited by Sly83; 08-05-2007, 23:54:43.
Commenta
-
Commenta