cosi' mi piaci....provare per trovare la strategia corretta....vai bro'...
massa pura senza paura
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiooddio, secco in foto di sicuro..dal vivo un hp+7 con il girovita di una ragazzina tanto secco non è..drug free speaking of course
e sono uno che si è sempre considerato secco...capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioOddio, non vorrei tu mi avessi frainteso. Stai bene, hai una linea da paura e anche le gambe sono miglioratissime, ma sembra che la tua struttura possa ancora occupare quintali di muscoli.
Concordo.Sly dacci retta.Ora finisci queste ultime o ultima gara, e poi prenditi un paio d'anni e butta su almeno 15 kili in piu'(in massa).
Se il conto in banca non aumenta. . . . . . . . . . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSe il conto in banca non aumenta. . . . . . . . . . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioConcordo.Sly dacci retta.Ora finisci queste ultime o ultima gara, e poi prenditi un paio d'anni e butta su almeno 15 kili in piu'(in massa).
Se il conto in banca non aumenta. . . . . . . . . . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioE la madonna Master, 15 kilozzi in 2 anni stando già a quel livello vogliono dire atroci bucherellamenti gluteali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioamico dopo una botta di cho che hai dato appena torni in dieta "ferrea" ti mangerai le mani...metabolismo frustato
a liquidi come sei messo ?AUGURI AMICO
x marco ...ciao fratello!!!
Recchia spaziale ti davo per morto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioConcordo.Sly dacci retta.Ora finisci queste ultime o ultima gara, e poi prenditi un paio d'anni e butta su almeno 15 kili in piu'(in massa).
Se il conto in banca non aumenta. . . . . . . . . . .
Perchè così pochi?.. io direi anche 20-25 kg, naturalmente pochi amidi, 400-500 gr di pro al giorno e kg di BCAA, gluta e taurina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioPerchè così pochi?.. io direi anche 20-25 kg, naturalmente pochi amidi, 400-500 gr di pro al giorno e kg di BCAA, gluta e taurina.
cmq ipotizzando per assurdo , sly con altri 10 kili sarebbe spettacolare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioE la madonna Master, 15 kilozzi in 2 anni stando già a quel livello vogliono dire atroci bucherellamenti gluteali.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosto divorando ogni cosa di comemstibile mi passi a tiro.
la preparazione riprende lunedì, da domenica post-gara mi sono dato alla pazza gioia.
come detto, mi sono iscritto in pale settimana scorsa, e sto andando tutti i gionri facendo dele full body in range da ripetizioni fra le 4 e le 8 (fino a 10 per le gambe).
il peso non mi pare reale, per cui non lo indico nemmeno
le cose sono due: o la mia bilancia è starata e mi da variazioni esagerate, o lo era domenica scorsa alle misurazioni (dove sono risultato perfino 2-3cm più basso del solito).
alla fine poco conta.
conta che da lunedi si torna in cheto, molto di ciò che ho accumulato in sti gionri è acquadovevi vedere il mio amico i giorni dopo la gara era un palloncino!!!!!e vai cosi da lunedi cheto e spacca tutto!!!ciao campione!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioE la madonna Master, 15 kilozzi in 2 anni stando già a quel livello vogliono dire atroci bucherellamenti gluteali.
Ah! E tonnellate di integratori.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioPerchè così pochi?.. io direi anche 20-25 kg, naturalmente pochi amidi, 400-500 gr di pro al giorno e kg di BCAA, gluta e taurina.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta