Originariamente Scritto da kaze74
Visualizza Messaggio
Il mio braccio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chris_89io di bicipite ho ottenuto questo cambiamento che vedete nelle foto in sei/sette mesi....che ne pensate???
[ATTACH]42994[/ATTACH]
[ATTACH]42995[/ATTACH]http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma apri un altro trd....Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma apri un altro trd....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza MessaggioFaccio così, tanto per, una foto del mio braccio. Non riesco a fare quelle frontali perchè appena mi sposto un pò la webcam si autoregola e mi spara una foto piena di luce. Per ora questa. Presto le altre foto in palestra.
Misura a freddo contratto 42,5 cm
ciao!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioil medico + in gamba e + in forma che abbia conosciuto....complimenti dottore la tua separazione mi fà un pò invidia....e ragazzi considerate che è anche alto di statura
La mia separazione? ahhaa, non oso pensare a come sarai tu fra due mesi. Già hai perso tantissimo; son veramente stupito, credimi, un vero fenomeno
Puoi confermare che avevo 40-42 dalle altre foto che hai visto sul mio cell?
qua non ci credono
ti ricordi come sei rimasto stupito quando hai visto le mie foto sul cell? Dicevi che sotto il camice non pareva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioa me pare un bel braccio .
Tanto bello che fossi in te me lo farei trapiantare al posto della faccia, da quanto ricordo di una foto sul profilo msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggiodomè, così mi fai ; meriti non 1 ma 1000 rep per quello che hai avuto e per il modo spettacolare in cui ti stai riprendendo.
La mia separazione? ahhaa, non oso pensare a come sarai tu fra due mesi. Già hai perso tantissimo; son veramente stupito, credimi, un vero fenomeno
Puoi confermare che avevo 40-42 dalle altre foto che hai visto sul mio cell?
qua non ci credono
ti ricordi come sei rimasto stupito quando hai visto le mie foto sul cell? Dicevi che sotto il camice non pareva
ma certo regà il dottore è grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiosicuro? mi apparve una stellina d'aggiornamento e lì c'erano diverse foto
Commenta
-
Commenta