onore alla crostata!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Erry
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 3062
    • 119
    • 60
    • Perugia
    • Send PM

Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggio
    il mallo è il panatta, ma il mio mallatore ha fatto un lavoro veramente ottimo, se votavano la mallatura mi portavo a casa l'assoluto

devo dire che me ne sono accorto anche io, e pensare che lì era venerdi' avevo appena iniziato a ricaricare, e secondo me ero anche + pieno, con il mio preparatore, sistemeremo un pò le cose x il 27
    ma sopra il mallo non hai messo niente???cioe' il panatta da solo ti ha dato quell'effetto?????

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• ennio78
      gotm
      • Jul 2003
      • 4464
      • 243
      • 392
      • TSC Torrino
      • Send PM

il mallo è il panatta, ma il mio mallatore ha fatto un lavoro veramente ottimo, se votavano la mallatura mi portavo a casa l'assoluto

devo dire che me ne sono accorto anche io, e pensare che lì era venerdi' avevo appena iniziato a ricaricare, e secondo me ero anche + pieno, con il mio preparatore, sistemeremo un pò le cose x il 27

ah ECCO!!! allora non ho le visioni...visto che sto a patì la fame!!

in linea generale tu sei come me in ricarica...stai meglio il primo giorno di ricarica che il secondo!!!!! tira dritto fino al 25... e il 26 ricarichi violento...il 27 stai tagliato e pieno!!! è solo questione di affinare la strategia...il grosso l'hai fatto e capito!!!

COMPLIMENTI ANCORA BATI

Commenta

• ennio78
        gotm
        • Jul 2003
        • 4464
        • 243
        • 392
        • TSC Torrino
        • Send PM

Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
        wow ke viso sciupato però...forse meritavi + del 3° posto ma è buono come prima gara....
        Quando ti tiri veramente il viso si scarnifica!!SEMPRE!!! questo è il vero tiraggio..

Commenta

• batistaaa
          Bodyweb Member
          • Nov 2006
          • 770
          • 19
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
          ma sopra il mallo non hai messo niente???cioe' il panatta da solo ti ha dato quell'effetto?????
          si solo il panatta, te l'ho detto il mio preparatore ha fatto veramente un gran lavro, se può interessare ha usato i guanti

Commenta

• Erry
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2006
            • 3062
            • 119
            • 60
            • Perugia
            • Send PM

si solo il panatta, te l'ho detto il mio preparatore ha fatto veramente un gran lavro, se può interessare ha usato i guanti
            azz veramente ottimo lavoro!!!!bella bati!!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• batistaaa
              Bodyweb Member
              • Nov 2006
              • 770
              • 19
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
              ah ECCO!!! allora non ho le visioni...visto che sto a patì la fame!!

in linea generale tu sei come me in ricarica...stai meglio il primo giorno di ricarica che il secondo!!!!! tira dritto fino al 25... e il 26 ricarichi violento...il 27 stai tagliato e pieno!!! è solo questione di affinare la strategia...il grosso l'hai fatto e capito!!!

COMPLIMENTI ANCORA BATI
              penso che inizierò la ricarica il sabato mattina anzichè il venerdì mattina, e la farò un pò + violenta, e toglierò i liquidi sabato mattina e nn venrdì pomeriggio, così arrivo anche + rilassato, anche se prima di salire in pedana mi sono sparato mezzo litro di gatorade

Quando ti tiri veramente il viso si scarnifica!!SEMPRE!!! questo è il vero tiraggio..
              e già

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

SONO FELICISSIMO X TE!
                Notavo e pensavo..

X quella del 27(di gara ) fossi in te riguarderei un attimino la ricarica.

non voglio fare il saputello... xò xò...

a me qui sembri + tirato...

di qui :

e piu' grosso....tenendo conto che nn e' mallato...deve affinare la ricarica...
                sigpic

Commenta

• Lizard King
                  STONED IMMACULATE
                  • May 2006
                  • 10291
                  • 622
                  • 595
                  • north carolina
                  • Send PM

complimenti
                  .

Commenta

• Bicipes
                    Il drugo
                    • May 2006
                    • 5058
                    • 589
                    • 587
                    • A casa mia
                    • Send PM

Complimenti, ottimo piazzamento!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• fabio-evo
                      Bodyweb Member

• Apr 2007
                      • 103
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

complimenti.......i sacrifici son stati ripagati alla fine....sono contento per te!!!

Commenta

• truntenks
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2001
                        • 1595
                        • 41
                        • 26
                        • Ginevra
                        • Send PM

grande batista! stai benissimo! e complimenti per il risultato
                        Visto che siamo concittadini ci si potrebbe allenare ogni tanto insieme.
                        A fine mese c'è una gara di bb al saracen, ne sai niente tu? Si presenta un mio amico. Ancora non so in che categoria andrà, mi ha solo detto che è arrivato 87 Kg ultra definito.

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

bravo batista complimenti per il risultato...
                          detto ciò vorrei chiedere a bestiolina dove ha visto questo livello altissimo???
                          mi ricordo che dicevi che non avrebbe avuto grandi possibilità...beh io dalla foto vedo un livello davvero basso...tolgiendo i primi tre sicuramente buoni il resto è sconcertante....
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• c_cccccc
                            BodyWeb Member
                            • Apr 2007
                            • 2232
                            • 111
                            • 193
                            • Mestre, Italy, Italy
                            • Send PM

davvero complimenti!!!

Commenta

• ennio78
                              gotm
                              • Jul 2003
                              • 4464
                              • 243
                              • 392
                              • TSC Torrino
                              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              bravo batista complimenti per il risultato...
                              detto ciò vorrei chiedere a bestiolina dove ha visto questo livello altissimo???
                              mi ricordo che dicevi che non avrebbe avuto grandi possibilità...beh io dalla foto vedo un livello davvero basso...tolgiendo i primi tre sicuramente buoni il resto è sconcertante....
                              Attento!

1) Parliamo di Juniores

2) Le foto sono di pessima qualità e sono Lontane

3) Se sei grosso con foto da sotto al palco vuol dire che da vicino sei una BESTIA!! le foto che carichiamo noi sono tutte o quasi fatte da vicinissimo...cosi è troppo semplice sembrare grossi e definiti. su quella distanza è normale sembrare "piccoli"
                              Last edited by ennio78; 07-05-2007, 14:37:07.

Commenta

• ernieBIGtaylor
                                Bodyweb Member
                                • Jan 2005
                                • 262
                                • 0
                                • 0
                                • Roma(rm) da grande spero Los Angeles
                                • Send PM

ragazzi che dire, ho fatto il 3° posto ad una gara regionale...................sono stracontento, esperienza stupenda, nn sò da dove iniziare a raccontare, al momento nn ho foto le avrò nel pomeriggio ..........provo a fare un resoconto della giornata!
                                sono partito per catania intorno alle 3, alle 5.30 sono arrivato, delirio di gente, sono andato ad iscrivermi, e poi mi sono coricato in un'angolino all'ombra, ad essere sincero nn avevo delle gran buone senzazioni, intorno alle 7 sono andato a prepararmi.....ragazzi avevo una delle mallature + belle in gara, e di questo devo ringraziare ancora il mio preparatore, cmq è stato un accavallarsi di emozioni che a difficoltà riesco a fare una scaletta cronologica ben delineata, i miei ricordi sono del tipo flash back, c'era un bel pò di gente, mi ricordo il momento in cui hanno annunciato il mio nome e sono salito sul palco, nn ero emozionato, + che altro ero estasiato, avevo un sorriso a 32 denti, allora eravamo 8 in gara, ci hanno fatto fare un pò di pose tutti insieme, poi hanno chiamato a gruppetti per i confronti, e li ho capito di essere nei primi 6, dopo siamo scesi e siamo saliti singolarmente per la routine singolo, che i giudici nn hanno neanche guardato, erano li a consultarsi per la classifica, poi siamo tornati i primi 6 sul palco, io già ero stra felice di esserci rientrato
                                l'annunciatore chiama il 6° nn ero io, dentro di me e vai ***** top 5, quando stava pronunciando il 5° nome stavo facendo già un passo avanti, e invece ancora una volta nn ero io, e poi il 4°.............a questo punto eravamo rimasti in 3 e ci hanno fatto accentrare, e il 3° classificato è........al mio nome si sente un urlo del mio preparatore, e dapprima un tiepido applauso, che si è trasformato in qualcosa di + quando mi sono messo a sparare most-muscolar con la coppa in mano, preso da una sorto di irrefrenabile voglia di dire a tutti quanto avevo tenuto duro e quanto fiero fossi del mio debutto, la giuria è stata veramente impeccabbile, nn dico che avrei meritato qualcosa di + o qualcosa di meno era quello il mio posto!
                                qualche curiosità:
                                2 atleti nella mia categoria con gine evidente, un'altro che forse aveva ricaricato con la pasta al forno da quanto era gonfio
                                cmq oggi pome le foto, un grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto........e ora che ho capito che posso fare male mi preparerò ancora meglio x il 27
                                Grande Bati dalle foto che ho visto hai posato con molta sicurezza è vero la mallatura è stata data a pennello terzo posto alla prima gara và benissimo ora come imposti il tuo allenamento per il 27 Maggio?
                                ....Train Hard....or....Go home....

Commenta

Working...
                                X