Originariamente Scritto da batistaaa
Visualizza Messaggio
onore alla crostata!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggioil mallo è il panatta, ma il mio mallatore ha fatto un lavoro veramente ottimo, se votavano la mallatura mi portavo a casa l'assoluto
devo dire che me ne sono accorto anche io, e pensare che lì era venerdi' avevo appena iniziato a ricaricare, e secondo me ero anche + pieno, con il mio preparatore, sistemeremo un pò le cose x il 27
ah ECCO!!! allora non ho le visioni...visto che sto a patì la fame!!
in linea generale tu sei come me in ricarica...stai meglio il primo giorno di ricarica che il secondo!!!!! tira dritto fino al 25... e il 26 ricarichi violento...il 27 stai tagliato e pieno!!! è solo questione di affinare la strategia...il grosso l'hai fatto e capito!!!
COMPLIMENTI ANCORA BATI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiowow ke viso sciupato però...forse meritavi + del 3° posto ma è buono come prima gara....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioma sopra il mallo non hai messo niente???cioe' il panatta da solo ti ha dato quell'effetto?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggiosi solo il panatta, te l'ho detto il mio preparatore ha fatto veramente un gran lavro, se può interessare ha usato i guanti
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioah ECCO!!! allora non ho le visioni...visto che sto a patì la fame!!
in linea generale tu sei come me in ricarica...stai meglio il primo giorno di ricarica che il secondo!!!!! tira dritto fino al 25... e il 26 ricarichi violento...il 27 stai tagliato e pieno!!! è solo questione di affinare la strategia...il grosso l'hai fatto e capito!!!
COMPLIMENTI ANCORA BATI
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioQuando ti tiri veramente il viso si scarnifica!!SEMPRE!!! questo è il vero tiraggio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioSONO FELICISSIMO X TE!
Notavo e pensavo..
X quella del 27(di gara ) fossi in te riguarderei un attimino la ricarica.
non voglio fare il saputello... xò xò...
a me qui sembri + tirato...
di qui :
Commenta
-
-
Complimenti, ottimo piazzamento!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
grande batista! stai benissimo! e complimenti per il risultato
Visto che siamo concittadini ci si potrebbe allenare ogni tanto insieme.
A fine mese c'è una gara di bb al saracen, ne sai niente tu? Si presenta un mio amico. Ancora non so in che categoria andrà, mi ha solo detto che è arrivato 87 Kg ultra definito.
Commenta
-
-
bravo batista complimenti per il risultato...
detto ciò vorrei chiedere a bestiolina dove ha visto questo livello altissimo???
mi ricordo che dicevi che non avrebbe avuto grandi possibilità...beh io dalla foto vedo un livello davvero basso...tolgiendo i primi tre sicuramente buoni il resto è sconcertante....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobravo batista complimenti per il risultato...
detto ciò vorrei chiedere a bestiolina dove ha visto questo livello altissimo???
mi ricordo che dicevi che non avrebbe avuto grandi possibilità...beh io dalla foto vedo un livello davvero basso...tolgiendo i primi tre sicuramente buoni il resto è sconcertante....
1) Parliamo di Juniores
2) Le foto sono di pessima qualità e sono Lontane
3) Se sei grosso con foto da sotto al palco vuol dire che da vicino sei una BESTIA!! le foto che carichiamo noi sono tutte o quasi fatte da vicinissimo...cosi è troppo semplice sembrare grossi e definiti. su quella distanza è normale sembrare "piccoli"Last edited by ennio78; 07-05-2007, 14:37:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggioragazzi che dire, ho fatto il 3° posto ad una gara regionale...................sono stracontento, esperienza stupenda, nn sò da dove iniziare a raccontare, al momento nn ho foto le avrò nel pomeriggio ..........provo a fare un resoconto della giornata!
sono partito per catania intorno alle 3, alle 5.30 sono arrivato, delirio di gente, sono andato ad iscrivermi, e poi mi sono coricato in un'angolino all'ombra, ad essere sincero nn avevo delle gran buone senzazioni, intorno alle 7 sono andato a prepararmi.....ragazzi avevo una delle mallature + belle in gara, e di questo devo ringraziare ancora il mio preparatore, cmq è stato un accavallarsi di emozioni che a difficoltà riesco a fare una scaletta cronologica ben delineata, i miei ricordi sono del tipo flash back, c'era un bel pò di gente, mi ricordo il momento in cui hanno annunciato il mio nome e sono salito sul palco, nn ero emozionato, + che altro ero estasiato, avevo un sorriso a 32 denti, allora eravamo 8 in gara, ci hanno fatto fare un pò di pose tutti insieme, poi hanno chiamato a gruppetti per i confronti, e li ho capito di essere nei primi 6, dopo siamo scesi e siamo saliti singolarmente per la routine singolo, che i giudici nn hanno neanche guardato, erano li a consultarsi per la classifica, poi siamo tornati i primi 6 sul palco, io già ero stra felice di esserci rientrato
l'annunciatore chiama il 6° nn ero io, dentro di me e vai ***** top 5, quando stava pronunciando il 5° nome stavo facendo già un passo avanti, e invece ancora una volta nn ero io, e poi il 4°.............a questo punto eravamo rimasti in 3 e ci hanno fatto accentrare, e il 3° classificato è........al mio nome si sente un urlo del mio preparatore, e dapprima un tiepido applauso, che si è trasformato in qualcosa di + quando mi sono messo a sparare most-muscolar con la coppa in mano, preso da una sorto di irrefrenabile voglia di dire a tutti quanto avevo tenuto duro e quanto fiero fossi del mio debutto, la giuria è stata veramente impeccabbile, nn dico che avrei meritato qualcosa di + o qualcosa di meno era quello il mio posto!
qualche curiosità:
2 atleti nella mia categoria con gine evidente, un'altro che forse aveva ricaricato con la pasta al forno da quanto era gonfio
cmq oggi pome le foto, un grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto........e ora che ho capito che posso fare male mi preparerò ancora meglio x il 27....Train Hard....or....Go home....
Commenta
-
Commenta