Natural....?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
    se questo è natural io sono vergine
    con questo ci vuoi dire che pensi che sia natural?

Commenta

• Theycallmechobo
      Il Pontificatore misericordioso
      • Apr 2006
      • 14007
      • 988
      • 1,150
      • Savana
      • Send PM

Natural,natural...

Commenta

• VinceGironda
        Banned
        • Mar 2007
        • 239
        • 14
        • 5
        • Vince Gyms Studio city california
        • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
        Veramente, da quello che ho potuto vedere io su diversi conoscenti che anno assunto, i farmaci funzionano molto (su chi piu' su chi meno) sulla massa, ma tendono a ROVINARE la qualita' muscolare, tranne che per i soggetti molto fortunati con un sistema linfatico molto efficiente.
        Poi, c'e' prodotto e prodotto, certo. Ma in linea di massima, che da' il sospetto per me sono le masse, non certo le forme.

Benvenuto Dottore

Commenta

• peppe999r
          Abbuffate user
          • Dec 2006
          • 2121
          • 49
          • 79
          • centro italia
          • Send PM

OK per il 99,999% del forum avete tutti detto NON e' natural.......!!!!!!

bene concordo con voi ma ha questo punto dubbio mi sorge un dubbio.....
          qui nel forum ci sono persone molto superiori alle foto che ho postato che si dichiarano natural e come tale vengono trattate e quando postano le loro foto ricevono i dovuti complimenti........

ma se il ragazzo delle foto era iscritto anche lui e postava lui personalmente le sue foto i commenti sarebbero stati gli stessi....????
          o riceveva anche lui i dovuti complimenti.....??????

ogni riferimento a fatti o persone e' puramente casuale!!!!!!!!!

Commenta

• Wolver|ne
            James Howlett
            • Feb 2006
            • 15782
            • 406
            • 286
            • closed in my ego
            • Send PM

Vince,lui nn sarà dottore ma da cm si "evince" scusa il gioco d parole.. te nn sei mica la modestia in persona

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Max_79
              L'antitrolls
              • May 2001
              • 42565
              • 1,849
              • 2,406
              • Brazil
              • Send PM

Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
              ma se il ragazzo delle foto era iscritto anche lui e postava lui personalmente le sue foto i commenti sarebbero stati gli stessi....????
              Beh, la questione sarebbe stata diversa... perche' se un tipo viene qui, si presenta con le sue foto da Mr. O. e dice di essere natural, per regolamento dobbiamo fare finta di crederci. In threads come questo viene fuori un giudizio decisamente piu' obiettivo.

Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

///////////////////////////////////////
              /////////////////////

Commenta

• BESTIOLINA
                Banned
                • Nov 2004
                • 15060
                • 697
                • 870
                • VILLAGGIO PINGUINO
                • Send PM

qui nel forum ci sono persone molto superiori alle foto che ho postato che si dichiarano natural e come tale vengono trattate e quando postano le loro foto ricevono i dovuti complimenti........

be tieni presente che la percentuale degli innatural del forum e piuttosto altina quindi vedi il discorso del bue e dell'asino,quindi onde evitare che si ritorni al metodo della caccia alle streghe che era la corrente dominante fino a un 2 annetti fa adesso si è passati alla creduloneria di facciata

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                  Beh, la questione sarebbe stata diversa... perche' se un tipo viene qui, si presenta con le sue foto da Mr. O. e dice di essere natural, per regolamento dobbiamo fare finta di crederci. In threads come questo viene fuori un giudizio decisamente piu' obiettivo.

Bye
                  quoto
                  e cmq personalmente i complementi quando ci sono fisici che meritano li faccio sempre...alla fine se son dopati fatti loro...
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• BESTIOLINA
                    Banned
                    • Nov 2004
                    • 15060
                    • 697
                    • 870
                    • VILLAGGIO PINGUINO
                    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    quoto
                    e cmq personalmente i complementi quando ci sono fisici che meritano li faccio sempre...alla fine se son dopati fatti loro...

Commenta

• peppe999r
                      Abbuffate user
                      • Dec 2006
                      • 2121
                      • 49
                      • 79
                      • centro italia
                      • Send PM

Da come ho ben capito gia da un pezzo qua nel forum bene o male siamo quasi tutti svegli e con un po' di esperieza!!!!!!
                      quindi...........

Commenta

• icsmc
                        Bodyweb Advanced

• Mar 2007
                        • 548
                        • 21
                        • 8
                        • Send PM

secondo me è stupido chiedere come si sono raggiunti i risultati conta l'obbiettivo finale non come lo raggiungi.
                        infondo perchè dire se si è natural o no?
                        se uno ha un gran fisico come quello del tuo amico gli si fa i complimenti dato che anche i farmaci bisgogna saperli usare e non sono tutto non diventi coleman senza una genetica straordinaria di tuo. poi esistono casi provati dalla scienza di soggetti fuori dal comune.
                        Originalmente inviato da JPP
                        ricordate che un carlino vi assicura la scopata
                        spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere

Commenta

• germanomosconi
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2007
                          • 15551
                          • 626
                          • 1,028
                          • pordenone
                          • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                          be tieni presente che la percentuale degli innatural del forum e piuttosto altina quindi vedi il discorso del bue e dell'asino,quindi onde evitare che si ritorni al metodo della caccia alle streghe che era la corrente dominante fino a un 2 annetti fa adesso si è passati alla creduloneria di facciata
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Se non avesse quella gine evidente, l'avevo detto.Ovvero per me dato che si allena da 16 anni puo' essere benissimo natural.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• marco78
                              Banned
                              • Jul 2004
                              • 6143
                              • 174
                              • 113
                              • Nel paese del sole!
                              • Send PM

Fratello caro, ma chi ci crede a queste persone???? Forse i ragazzini di 15 anni.... naturalmente non si possono dire SEMPRE le stesse cose ad ogni foto che mettono, altrimenti la cosa diverrebbe noiosa e poi è anche contro regolamento. Ma io rimango della mia idea...

Commenta

• marco78
                                Banned
                                • Jul 2004
                                • 6143
                                • 174
                                • 113
                                • Nel paese del sole!
                                • Send PM

Originariamente Scritto da icsmc Visualizza Messaggio
                                secondo me è stupido chiedere come si sono raggiunti i risultati conta l'obbiettivo finale non come lo raggiungi.
                                infondo perchè dire se si è natural o no?
                                se uno ha un gran fisico come quello del tuo amico gli si fa i complimenti dato che anche i farmaci bisgogna saperli usare e non sono tutto non diventi coleman senza una genetica straordinaria di tuo. poi esistono casi provati dalla scienza di soggetti fuori dal comune.

Assolutamente fuori strada. Se uno a un fisico alla Coleman allora complimentissimi in qualcunque caso, ma se ci si ritrova con un fisico h/p con quintali di bombe, il giudizio può essere ottimo per chi è natural e una schifezza per il mega dopato.

Commenta

Working...
                                X