Originariamente Scritto da lafettina
Visualizza Messaggio
Natural....?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioVeramente, da quello che ho potuto vedere io su diversi conoscenti che anno assunto, i farmaci funzionano molto (su chi piu' su chi meno) sulla massa, ma tendono a ROVINARE la qualita' muscolare, tranne che per i soggetti molto fortunati con un sistema linfatico molto efficiente.
Poi, c'e' prodotto e prodotto, certo. Ma in linea di massima, che da' il sospetto per me sono le masse, non certo le forme.
Benvenuto Dottore
Commenta
-
-
OK per il 99,999% del forum avete tutti detto NON e' natural.......!!!!!!
bene concordo con voi ma ha questo punto dubbio mi sorge un dubbio.....
qui nel forum ci sono persone molto superiori alle foto che ho postato che si dichiarano natural e come tale vengono trattate e quando postano le loro foto ricevono i dovuti complimenti........
ma se il ragazzo delle foto era iscritto anche lui e postava lui personalmente le sue foto i commenti sarebbero stati gli stessi....????
o riceveva anche lui i dovuti complimenti.....??????
ogni riferimento a fatti o persone e' puramente casuale!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggioma se il ragazzo delle foto era iscritto anche lui e postava lui personalmente le sue foto i commenti sarebbero stati gli stessi....????
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza MessaggioOK per il 99,999% del forum avete tutti detto NON e' natural.......!!!!!!
qui nel forum ci sono persone molto superiori alle foto che ho postato che si dichiarano natural e come tale vengono trattate e quando postano le loro foto ricevono i dovuti complimenti........
ma se il ragazzo delle foto era iscritto anche lui e postava lui personalmente le sue foto i commenti sarebbero stati gli stessi....????
be tieni presente che la percentuale degli innatural del forum e piuttosto altina quindi vedi il discorso del bue e dell'asino,quindi onde evitare che si ritorni al metodo della caccia alle streghe che era la corrente dominante fino a un 2 annetti fa adesso si è passati alla creduloneria di facciata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioBeh, la questione sarebbe stata diversa... perche' se un tipo viene qui, si presenta con le sue foto da Mr. O. e dice di essere natural, per regolamento dobbiamo fare finta di crederci. In threads come questo viene fuori un giudizio decisamente piu' obiettivo.
Bye
e cmq personalmente i complementi quando ci sono fisici che meritano li faccio sempre...alla fine se son dopati fatti loro...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquoto
e cmq personalmente i complementi quando ci sono fisici che meritano li faccio sempre...alla fine se son dopati fatti loro...
Commenta
-
-
secondo me è stupido chiedere come si sono raggiunti i risultati conta l'obbiettivo finale non come lo raggiungi.
infondo perchè dire se si è natural o no?
se uno ha un gran fisico come quello del tuo amico gli si fa i complimenti dato che anche i farmaci bisgogna saperli usare e non sono tutto non diventi coleman senza una genetica straordinaria di tuo. poi esistono casi provati dalla scienza di soggetti fuori dal comune.Originalmente inviato da JPP
ricordate che un carlino vi assicura la scopata
spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiobe tieni presente che la percentuale degli innatural del forum e piuttosto altina quindi vedi il discorso del bue e dell'asino,quindi onde evitare che si ritorni al metodo della caccia alle streghe che era la corrente dominante fino a un 2 annetti fa adesso si è passati alla creduloneria di facciataOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza MessaggioOK per il 99,999% del forum avete tutti detto NON e' natural.......!!!!!!
ogni riferimento a fatti o persone e' puramente casuale!!!!!!!!!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Fratello caro, ma chi ci crede a queste persone???? Forse i ragazzini di 15 anni.... naturalmente non si possono dire SEMPRE le stesse cose ad ogni foto che mettono, altrimenti la cosa diverrebbe noiosa e poi è anche contro regolamento. Ma io rimango della mia idea...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da icsmc Visualizza Messaggiosecondo me è stupido chiedere come si sono raggiunti i risultati conta l'obbiettivo finale non come lo raggiungi.
infondo perchè dire se si è natural o no?
se uno ha un gran fisico come quello del tuo amico gli si fa i complimenti dato che anche i farmaci bisgogna saperli usare e non sono tutto non diventi coleman senza una genetica straordinaria di tuo. poi esistono casi provati dalla scienza di soggetti fuori dal comune.
Assolutamente fuori strada. Se uno a un fisico alla Coleman allora complimentissimi in qualcunque caso, ma se ci si ritrova con un fisico h/p con quintali di bombe, il giudizio può essere ottimo per chi è natural e una schifezza per il mega dopato.
Commenta
-
Commenta