Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
Natural....?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioAnche io .... cmq ti aNo sempre... lo sai...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioNon solo. Anche grazie ad alte dosi di glutammina, taurina e creatina.
Guarda che quella roba funziona sai.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBeh! Almeno questo prossimo tizio che vedremo, anche se sara' spaventoso potremo ragionevolmente supporre, come dici tu, che piu' meno abusa di farmaci.Almeno ce ne facciamo una ragione no?
Pero' se continuiamo di questo passo facciamo prima a postare le foto di un prof americano e buonanotte al secchio.Che cosa cambia per l'utente medio di BW?
Comunque sono anche io curioso, vai vai. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggiook master ma quest'altro tizio non so se e' 100% natural pero' credimi ha tanto di suo la forza e' molta anzi di piu' ed il suo portafoglio e' veramente molto limitato 1+1=2 pero si allena dura da quando aveva 14 anni ora ne a 31!!
mah! vediamo, poi arriveranno i giudizi piu' o meno inquisitori.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiomah! vediamo, poi arriveranno i giudizi piu' o meno inquisitori.
ovviamente non il tizio delle foto li si vede cosa c'e' ci sono segni tangibili eppure ci puo' essere chi sta meglio senza prende o ha preso poco!!!!
la genetica fa il 90%!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggiosei anche tu una bestia e sei natural perche' non potrebbe esserlo un'altro..?
ovviamente non il tizio delle foto li si vede cosa c'e' ci sono segni tangibili eppure ci puo' essere chi sta meglio senza prende o ha preso poco!!!!
la genetica fa il 90%!!!!!!!!!
La storia della lipomastia(che pare diventata un epidemia), non mi convince.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioma davvero vi sembra cosi palesemente dopato?.... ame pare uno bassino tarchiatello quindi che rende molto piu di quel che e' boh a me pare natural e poi e' molto sotto gente di questo forum e non faccio nomi (master)contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTe l'ho detto, quello che mi fa pensare sono quelle ginecomastie evidenti.
La storia della lipomastia(che pare diventata un epidemia), non mi convince.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa guarda Corlis, io non ho quella qualita' muscolare.Anche nelle prossime foto che inviero', per sfidare Leggendario, saro' si abbastanza grosso, e magro, ma senza le qualita' muscolari tipiche dei farmaci.Io credo che questo fattore sia molto piu' rivelatore dell'uso di farmaci, che non masse magari grosse ma non cesellate.Concordi?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGuarda che quella roba funziona sai.
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggiosei anche tu una bestia e sei natural perche' non potrebbe esserlo un'altro..?
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggiovero fa miracolicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSE facesse miracoli saremmo tutti al MO.
Maser pero' il tipo della foto come schiena e quad ti batte no?
Commenta
-
Commenta