If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
15 anni di allenamento ***** son tanti.
sul natural o meno, oramai la mia posizione è sempre la stessa, cioè fintanto che non mi dimostrano che non lo sia, per me lo è (....................).
la mano sul fuoco però la metto solo ed esclusivamente su me stesso, per gli altri, rispondano alla propria coscienza
si sono tanti, ma 20 kili negli ultimi 3 o 4 ed era gia un hp tirato non un anoressico e all'eta di 32/33 anni
15 anni d'allenamento non sono pochi.Potrebbe anche starci.Le cose che mi lasciano perplesso non sono pero' le masse muscolari, grosse si ma non enormi(tipo quelle di leggendario), ma l'estrema qualita' muscolare e quella che sembra una ginecomastia molto evidente.
Ora, si e' detto che e' lipomastia! A 36 qanni questo si porta ancora dietro una lipomastia? Mah! , parrebbe invece una bella gino da farmaci altro che storie.
Sarei orientato per l'innatural.
ormai come ha già precisato bestiolina, si è trovata la nuova scusa della gyne da lipomastia...come i bber che muoino per malattie ereditarie, i malati di asma e *******te varie...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Peppeeee, ma lui lo sa che hai messo queste foto su bw?
Cmq da vestito non rende proprio, come quando lo conobbi quel giorno in palestra.
Poi è un h/p + 20 per cui siamo al limite della naturalità.
mi disse che le voleva mettere poi non me ne ha parlato piu' certo la domanda natural e' una mia iniziativa quindi acqua in bocca tanto qua si parla solo di peccati e non di peccatori!!!!
calcola che ora a perso 11 kg ma e' anche sceso di bf pero' di magra ne ha persa!!!! buona parte della colpa alla warrior ma con la metabolica non riusciva a dimagrire sembra che negli ultimi 2 anni il suo metabolismo si e' fermato......
vero da vestito rende molto meno causa dell'ossatura piccola e della clavicola stretta diciamo una brutta struttura pero cavolo se e' denso!!!!
le vene poi non ti dico anche se ha la panza......
Ne sta per arrivare un altro davvero notevole... stay tuned, ce lo presentera' sempre Peppe. Dalla descrizione dovrebbe essere una via di mezzo tra Leggendario e Master Wallace, ovviamente natural.
Bye
quando postero' le foto dell'altro mio amico lo facciamo tremare il forum quello e' veramente un mostro di genetica farmaci o non farmaci e poi quello a differenza di tanti grossi che conosco ha una forza da paura ti dico solo la panca piana 210kg
il resto prossimamente su bw................
quando postero' le foto dell'altro mio amico lo facciamo tremare il forum quello e' veramente un mostro di genetica farmaci o non farmaci e poi quello a differenza di tanti grossi che conosco ha una forza da paura ti dico solo la panca piana 210kg
il resto prossimamente su bw................
ma me ne hai già parlato? è quello che giocava a rugby?
ormai come ha già precisato bestiolina, si è trovata la nuova scusa della gyne da lipomastia...come i bber che muoino per malattie ereditarie, i malati di asma e *******te varie...
io che lo conosco bene ti dico che non credo che sia natural anzi c'e' proprio un abbuso pero' ho visto l'ecografia con i mie occhi ed e' solo grasso!!
dico abbuso non perche abbia masse spaventosa ma per la densita' cosi piena su una struttura geneticamente non predisposta....
ma me ne hai già parlato? è quello che giocava a rugby?
esatto ora lo sto seguedo io sopratutto sulla dieta e si sta' trasformando ha una risposta incredibile pensa prima dei miei consigli mangiava solo pollo e riso i grassi neanche li conosceve ed ha anche scarse disponibilita' economiche cio' inplica un non uso o poco uso di sostanze dopanti....
io che lo conosco bene ti dico che non credo che sia natural anzi c'e' proprio un abbuso pero' ho visto l'ecografia con i mie occhi ed e' solo grasso!!
dico abbuso non perche abbia masse spaventosa ma per la densita' cosi piena su una struttura geneticamente non predisposta....
Beh! Almeno questo prossimo tizio che vedremo, anche se sara' spaventoso potremo ragionevolmente supporre, come dici tu, che piu' meno abusa di farmaci.Almeno ce ne facciamo una ragione no?
Pero' se continuiamo di questo passo facciamo prima a postare le foto di un prof americano e buonanotte al secchio.Che cosa cambia per l'utente medio di BW?
Comunque sono anche io curioso, vai vai. . .
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta