If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io non sono cosi' portato come mi dicono, visto che ho smesso di crescere diversi anni fa (come la maggior parte della gente che si allena da piu' di 10 anni, infatti in pochissimi crescono all'infinito o giu' di li').
Bye
se vabbeh max mo nn sparare stronzate eh....
se sei portato micca cresci all infinito
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Io non sono cosi' portato come mi dicono, visto che ho smesso di crescere diversi anni fa (come la maggior parte della gente che si allena da piu' di 10 anni, infatti in pochissimi crescono all'infinito o giu' di li').
Bye
azz, io ho incominciato a crescere solo dopo i 25 anni e continua ancora.
Max, tu non mangi, non ti alleni, non dormi e non scopi
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
15 anni d'allenamento non sono pochi.Potrebbe anche starci.Le cose che mi lasciano perplesso non sono pero' le masse muscolari, grosse si ma non enormi(tipo quelle di leggendario), ma l'estrema qualita' muscolare e quella che sembra una ginecomastia molto evidente.
Ora, si e' detto che e' lipomastia! A 36 qanni questo si porta ancora dietro una lipomastia? Mah! , parrebbe invece una bella gino da farmaci altro che storie.
Sarei orientato per l'innatural.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta