grosso è grosso..
Natural....?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiopeppe scusa se te lo chiedo, ma la pesona delle foto per caso si chiama ivano?
Pero' non facciamo nomi.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioTi rispondo io: :nono2:
Pero' non facciamo nomi.
ByeOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosta minchia se è spessosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioragà un altro fenomeno della genetica?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
ma ancora con questa diatriba.......
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobro..tu credi che sia naturelle?
sul natural o meno, oramai la mia posizione è sempre la stessa, cioè fintanto che non mi dimostrano che non lo sia, per me lo è (....................).
la mano sul fuoco però la metto solo ed esclusivamente su me stesso, per gli altri, rispondano alla propria coscienza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio15 anni di allenamento ***** son tanti.
sul natural o meno, oramai la mia posizione è sempre la stessa, cioè fintanto che non mi dimostrano che non lo sia, per me lo è (....................).
la mano sul fuoco però la metto solo ed esclusivamente su me stesso, per gli altri, rispondano alla propria coscienza
onesto come sempre brosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Io non sono cosi' portato come mi dicono, visto che ho smesso di crescere diversi anni fa (come la maggior parte della gente che si allena da piu' di 10 anni, infatti in pochissimi crescono all'infinito o giu' di li').
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta