E' naturale che prende
Natural....?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza MessaggioE' NATURAL...che in guerra ci portiamo pure lui......almeno abbiamo un'esca per quei sporchi musi gialli
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotu sei squilibrato!!!
...è stata una scheggia di missile panzer che ho nella testa..*****!!sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza Messaggio...è stata una scheggia di missile panzer che ho nella testa..*****!!
Commenta
-
-
allora ulteriori dati 4 anni fa 74kg tiratissimo!!!
poi anno dopo foto 1 83kg ed un po' di grasso poi due anni dopo altre foto 94kg altro grasso pero'...... eta 36 anni 15 anni di allenamento
cosa strana 4 anni fa' non faceva affatto fatica a tirarsi invece nelle ultime foto mangiava molto meno eppure la bf e' quella che vedete!!!!!
la sua non e' gine ma lipo (ho visto l'ecografia)....
e vero ha una brutta struttura ma e' veramente molto denso,
quando e' tirato ha veramente una marea di vene al il torace molto spesso ed il ventre dilatato collo taurino e fronte alla frankestein (se cosi si scrive) ora il resto ditelo voi.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggioallora ulteriori dati 4 anni fa 74kg tiratissimo!!!
poi anno dopo foto 1 83kg ed un po' di grasso poi due anni dopo altre foto 94kg altro grasso pero'...... eta 36 anni 15 anni di allenamento
cosa strana 4 anni fa' non faceva affatto fatica a tirarsi invece nelle ultime foto mangiava molto meno eppure la bf e' quella che vedete!!!!!
la sua non e' gine ma lipo (ho visto l'ecografia)....
e vero ha una brutta struttura ma e' veramente molto denso,
quando e' tirato ha veramente una marea di vene al il torace molto spesso ed il ventre dilatato collo taurino e fronte alla frankestein (se cosi si scrive) ora il resto ditelo voi.........
bo visti i 15 anni di allenamento, io penso che sia comunque impossibile con quella vascolarizzazione a tali bf%, pero sarebbe pensabile
pero che uno che dopo 11 anni di allenamento raggiunto l'h'p tiratissimo come dicevi, metta poi altri 20 kili in 4 anni e a 35 anni,bo mi sa che mi ero fatto male i conti
evidentemente viviamo in un epoca che si cresce meglio sui 40, ero convint che il Master Olimpya fosse un ripiego una specie di contorno al Mister O, in vece missa che era il contrario, il Mister serve per fare la gavetta e il Master e la competizione vera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBastano 6 mesi, alimentazione curata e cioccolata alla sera.
si ma a patto che sia doppio fondente novi!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza MessaggioCiao a tutti queste foto sono di una persona che si dichiara 100% natural....
la prima e fatta in un periodo dove era piu' magro....
a voi i commenti dei vostri occhi esperti
chiedo scusa la scarsa qualita' della prima ma il tel e di caxxo....
a scusate dati 1,74 x82kg foto 1 e 94kg altre foto.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBastano 6 mesi, alimentazione curata e cioccolata alla sera.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta