If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Assolutamente fuori strada. Se uno a un fisico alla Coleman allora complimentissimi in qualcunque caso, ma se ci si ritrova con un fisico h/p con quintali di bombe, il giudizio può essere ottimo per chi è natural e una schifezza per il mega dopato.
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Assolutamente fuori strada. Se uno a un fisico alla Coleman allora complimentissimi in qualcunque caso, ma se ci si ritrova con un fisico h/p con quintali di bombe, il giudizio può essere ottimo per chi è natural e una schifezza per il mega dopato.
c'e anche da dire pero che uno potrebbe veramente andare solo di clen ma dichiarandosi innatural, tutta la fazione rosikona automaticamente iniziarebbe la crociata che prende vagonate di roba e che dovrebbe avere almeno 15 kili in piu
c'e anche da dire pero che uno potrebbe veramente andare solo di clen ma dichiarandosi innatural, tutta la fazione rosikona automaticamente iniziarebbe la crociata che prende vagonate di roba e che dovrebbe avere almeno 15 kili in piu
Assolutamente vero
Il discorso di Marco è corretto partendo dal presupposto di conoscere la reale assunzione del soggetto
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
sinceramente non capisco ... voi legate troppoi il concetto doping a +20 kg muscoli ma nella stragrande maggioranza dei casi non e' cosi . anche perche' un conto e' usarlo sporadicamente e un conto e' essere On da pro
Fratello caro, ma chi ci crede a queste persone???? Forse i ragazzini di 15 anni.... naturalmente non si possono dire SEMPRE le stesse cose ad ogni foto che mettono, altrimenti la cosa diverrebbe noiosa e poi è anche contro regolamento. Ma io rimango della mia idea...
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
eheh, touche'.
(Professore, prego )
Comunque, ribadisco quello che era il nocciolo del mio pensiero (cioe', di quello che ho visto in tanti anni di frequentazione dell'ambiente), e cioe' che gli ormoni non sono la panacea di tutti i mali, e tendono ad enfatizzare le caratteristiche del soggetto, per cui chi ha gia' una qualita' buona, la tendenza ad essere asciutto e vascolarizzato, probabilmente otterra' miglioramenti clamorosi, mentre chi tende ad essere grassottello, coperto e con tendenza alla ritenzione, facilmente vedra' peggiorare questa situazione, anche in presenza di aumenti di volume, peso e misure.
be adesso lui e' in def e dato che lo sto seguendo io vorrei aspettare che sia al meglio quindi altre 4/6 settimane infatti gli ho accennato proprio oggi a lavoro che appena sara' pronto facciamo le foto e poi le posto......
non e' neanche paragonabile alle foto di questo 3d..........
solo gli devo anche insegnare a posare non e' capace per niente.
beh allora dovresti obbligatoriamente postare delle foto ora per poi poter avere un raffronto tra il pre e post definizione. dai non puoi mica farci aspettare settimane ci accontentiamo di una foto cosi' alla bene e meglio
Originalmente inviato da JPP ricordate che un carlino vi assicura la scopata
spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere
beh allora dovresti obbligatoriamente postare delle foto ora per poi poter avere un raffronto tra il pre e post definizione. dai non puoi mica farci aspettare settimane ci accontentiamo di una foto cosi' alla bene e meglio
Eh, pensa io allora, che mi parlo' di questo tizio due mesi fa...
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
ma non è che adesso diventa un essere mitologico tipo il minotauro?
dai cosi' ci fai contenti una foto pure col cellulare mi accontento anche di una in bianco e nero
Originalmente inviato da JPP ricordate che un carlino vi assicura la scopata
spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta