ragazzi
rilassato e a freddo.............scattata da niko
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Gigi_Bullo Visualizza Messaggiohàààààààà stavi fagendo gamphorellààà??
cmq stai bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioragazzi mi dispiace ammorbarvi con le mie foto.....................cmq ....ecco una mia foto scattatami oggi oggi da niko..sono a freddo e rilassato
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
ragazzi sono pure sbarbato
oddio il titolo mi aveva un po inquietato
comunque stai bene, come ti hanno detto gli altri dovresti iniziare a limitare la bf, ma mi hanno detto che Niko e una provetta donnina di casa e che fa dei manicaretti da leccarsi i baffi quindi la vedo molto difficile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiooddio il titolo mi aveva un po inquietato
comunque stai bene, come ti hanno detto gli altri dovresti iniziare a limitare la bf, ma mi hanno detto che Niko e una provetta donnina di casa e che fa dei manicaretti da leccarsi i baffi quindi la vedo molto difficile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiooddio il titolo mi aveva un po inquietato
Commenta
-
-
se ti asciughi fai un figurone !Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioHo ancora il pisello, caro amico mio e non so cucinare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioHo ancora il pisello, caro amico mio e non so cucinare
ziocan Niko qui veramente mi deludi, se ho sempre pensato che un uomo sa cucinare 2 volte meglio di una donna allo stesso modo sono sempre stato convinto che un gay cucinasse 2 volte meglio di un uomo
bon,dovro aprire un sondaggio per verificare la cosa
Commenta
-
Commenta