me...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sbarbafuss
    Bodyweb Senior
    • Mar 2007
    • 5846
    • 243
    • 232
    • Send PM

buoni addominali ma carente di massa ....cazzarola alimentati come si deve e allenati come un cavallo vedrai che i risultati non tarderanno

Commenta

• greenday2
      Bodyweb Senior
      • Aug 2005
      • 5921
      • 1,034
      • 440
      • London
      • Send PM

obiettivi? cmq se vuoi mantenere un fisico fitness, devi cmq assolutamente costruirti un minimo di v-shape...senno sembri un palo di legno
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

42 di braccio nn e' molto
        aahahahahahhahahahahaha,,.....
        bw e' unico....pazzesco!!!!
        sigpic

Commenta

• MikaelPROBass
          Inattivo
          • Feb 2007
          • 11422
          • 575
          • 511
          • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
          42cm di braccio per un natural è un risultato degno di rispetto

poi sei solo tu che ti vedi le braccia piccola dalla foto che hai in firma direi piuttosto che è il dorsale a essere indietro
          se hai tempo e voglia puoi vedere un mio 3d di qualke settimana fa in cui i dorsali si vedono bene ke sn sviluppati,in qst foto avevo le scapole attaccate exqst nn si vedono,cmq io dico ke 42cm nn sn molto xke una volta m ricordo ke kiesero a masterwallace quale fosse una misura del braccio xcui c si poteva ritenere nn mediocri e lui rispose da 45cm in su...

Commenta

• QuattroAnte
            in tuta di pelle
            • Oct 2006
            • 4789
            • 319
            • 362
            • Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
            se hai tempo e voglia puoi vedere un mio 3d di qualke settimana fa in cui i dorsali si vedono bene ke sn sviluppati,in qst foto avevo le scapole attaccate exqst nn si vedono,cmq io dico ke 42cm nn sn molto xke una volta m ricordo ke kiesero a masterwallace quale fosse una misura del braccio xcui c si poteva ritenere nn mediocri e lui rispose da 45cm in su...
            se chiedi a rocco siffredi la misura del pene per cui ci si possa ritenere non mediocri ti dice dai 20 in su. e voglio vedere quanti ce l'hanno sto 20.
            Wallace non è dio, si allena da moltissimo e ha una forte predisposizione per mettere beef sulle braccia. ma per uno poco portato i 45 sono un miraggio altro che.
            Originariamente Scritto da master wallace
            100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
            sigpic

Commenta

• GOHARD79
              "Fatto cor pennello" User
              • Jun 2004
              • 10826
              • 379
              • 233
              • Roma
              • Send PM

natural?

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• erPino
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2007
                • 425
                • 27
                • 3
                • Send PM

avete ragione devo assolutamente mettere massa lo so bene...

ma ormai mancano 2 mesi all'estate, nn vorrei avere risultati ke coprono l'addome almeno in vista dell'estate... penso ke inizierò seriamnte da settembre prox...

la mia paura è ke allenando gli addominali durante il periodo di massa o definizione così poke volte si perdino tutti (dopo l'abitudine di allenarli ogni giorno 1a ventina di minuti...) x questo vi ho kiesto se seguendo un allenamento e dieta x massa e contemporaneamente continuando a lavorare nei giorni di riposo sull'addome posso avere risultati controproducenti... voi ke ne dite?

Commenta

• MikaelPROBass
                  Inattivo
                  • Feb 2007
                  • 11422
                  • 575
                  • 511
                  • Send PM

Originariamente Scritto da erPino Visualizza Messaggio
                  avete ragione devo assolutamente mettere massa lo so bene...

ma ormai mancano 2 mesi all'estate, nn vorrei avere risultati ke coprono l'addome almeno in vista dell'estate... penso ke inizierò seriamnte da settembre prox...

la mia paura è ke allenando gli addominali durante il periodo di massa o definizione così poke volte si perdino tutti (dopo l'abitudine di allenarli ogni giorno 1a ventina di minuti...) x questo vi ho kiesto se seguendo un allenamento e dieta x massa e contemporaneamente continuando a lavorare nei giorni di riposo sull'addome posso avere risultati controproducenti... voi ke ne dite?
                  l addome è cmq un muscolo e basta allenarli 2volte alla settimana,xqnt riguarda la loro visibilità mlt dipende dalla dieta...

Commenta

• c_cccccc
                    BodyWeb Member
                    • Apr 2007
                    • 2232
                    • 111
                    • 193
                    • Mestre, Italy, Italy
                    • Send PM

magna...

Commenta

• kickboxer_87
                      Inattivo
                      • Jul 2006
                      • 8403
                      • 400
                      • 443
                      • Heinz Field
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                      ok

i 45 di braccio forse tu riuscirai ad averli, ma il 99.9% delle persone no, proprio per genetica.

d'altronde un paio di grosse braccia non serve quasi a un caxxo, perchè il corpo dovrebbe costruirle?

Commenta

• Sly83
                        CAVETTERIA INCLUSIVA
                        • May 2003
                        • 46577
                        • 1,460
                        • 964
                        • Sly's GYM
                        • Send PM

Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                        sly visto che sei gentile è meglio partire in una situazione da secchi o da grassi? i risultato alla fin fine è lo stesso o chi è grasso tende a diventare più grosso e chi secco più definito e da fitness?
                        ehehhe bella domanda.
                        al solito, onguno è un caso a sè.
                        personalmente per quello che ho visto su di me e su tanti ragazzi che ho seguito, chi partiva da una situazione analoga alla mia, a quella di sergio, e a quella del'autore del topic, ha ottenuto guadagni più puliti in meno tempo.
                        chi parte da una situazione di sovrappeso invece, ho notato mettere su in proporzione meno peso a parità di tempo, apparendo comuqnue più "massicci" ma con qualche difficoltà a livello di definizione e qualità muscolare.
                        Ovviamente, chi parte da sottopeso, otterrà subito molto in quanto l'organismo tenderà ad una sorta di equilibrio verso l'alto, per il fatto stesso di iniziare ad alimentarsi e ad allenarsi.
                        vedi il caso anche di federico86.
                        i kg successivi invece..son quelli più da sudare.
                        tutto ciò può apparire scontato, a livello teorico è altamente condivisibile.
                        viverlo sulla propria pelle è proprio un'altra cosa invece

Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• criss
                          MARVEL HERO
                          • May 2002
                          • 17272
                          • 312
                          • 332
                          • Nord-West
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          ehehhe bella domanda.
                          personalmente per quello che ho visto su di me e su tanti ragazzi che ho seguito, chi partiva da una situazione analoga alla mia, a quella di sergio, e a quella del'autore del topic, ha ottenuto guadagni più puliti in meno tempo.
                          chi parte da una situazione di sovrappeso invece, ho notato mettere su in proporzione meno peso a parità di tempo, apparendo comuqnue più "massicci" ma con qualche difficoltà a livello di definizione e qualità muscolare.
                          Ovviamente, chi parte da sottopeso, otterrà subito molto in quanto l'organismo tenderà ad una sorta di equilibrio verso l'alto, per il fatto stesso di iniziare ad alimentarsi e ad allenarsi.

bro..hai un PM
                          sigpic...Risin' up, back on the street
                          Did my time, took my chances
                          Went the distance now I'm back on my feet
                          Just a man and his will to survive......

Commenta

• Sly83
                            CAVETTERIA INCLUSIVA
                            • May 2003
                            • 46577
                            • 1,460
                            • 964
                            • Sly's GYM
                            • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                            bro..hai un PM
                            cri ti rispondo più tardi ok?
                            sto andando in pale e non faccio a tempo a rispondere come si deve

Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• criss
                              MARVEL HERO
                              • May 2002
                              • 17272
                              • 312
                              • 332
                              • Nord-West
                              • Send PM

cri ti rispondo più tardi ok?
                              sto andando in pale e non faccio a tempo a rispondere come si deve
                              ok bro, ti ringrazio
                              sigpic...Risin' up, back on the street
                              Did my time, took my chances
                              Went the distance now I'm back on my feet
                              Just a man and his will to survive......

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

ehehhe bella domanda.
                                nn c'e' dubbio che la parola hardgainer sia una cazzata madornale....perche':
                                -1 da secchi ovvio che fai fatica ma se mangi bene e tanto...e quando dico tanto dico TANTO!!!!! si cresce e anche pulito....almeno i primi 2 annetti....e senza pippe di definizione varie....
                                -2 perche' e' una cazzata
                                -3 perche' nn ne posso piu' di sentire ma io mangio tanto....nn e' vero nn mangi abbastanza e nn ti alleni alla morte e' questa la verita' ...
                                da cicci invece si sembra piu' massosi mentre si e' piu' acquosi e quando ti vai a tirare se nn fai le cose perbene perdi molto tessuto e alla fine hai messo meno di un secco.... pensiero personale....
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X