buoni addominali ma carente di massa ....cazzarola alimentati come si deve e allenati come un cavallo vedrai che i risultati non tarderanno
me...
Collapse
X
-
obiettivi? cmq se vuoi mantenere un fisico fitness, devi cmq assolutamente costruirti un minimo di v-shape...senno sembri un palo di legnoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio42cm di braccio per un natural è un risultato degno di rispetto
poi sei solo tu che ti vedi le braccia piccola dalla foto che hai in firma direi piuttosto che è il dorsale a essere indietro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiose hai tempo e voglia puoi vedere un mio 3d di qualke settimana fa in cui i dorsali si vedono bene ke sn sviluppati,in qst foto avevo le scapole attaccate exqst nn si vedono,cmq io dico ke 42cm nn sn molto xke una volta m ricordo ke kiesero a masterwallace quale fosse una misura del braccio xcui c si poteva ritenere nn mediocri e lui rispose da 45cm in su...
Wallace non è dio, si allena da moltissimo e ha una forte predisposizione per mettere beef sulle braccia. ma per uno poco portato i 45 sono un miraggio altro che.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
avete ragione devo assolutamente mettere massa lo so bene...
ma ormai mancano 2 mesi all'estate, nn vorrei avere risultati ke coprono l'addome almeno in vista dell'estate... penso ke inizierò seriamnte da settembre prox...
la mia paura è ke allenando gli addominali durante il periodo di massa o definizione così poke volte si perdino tutti (dopo l'abitudine di allenarli ogni giorno 1a ventina di minuti...) x questo vi ho kiesto se seguendo un allenamento e dieta x massa e contemporaneamente continuando a lavorare nei giorni di riposo sull'addome posso avere risultati controproducenti... voi ke ne dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erPino Visualizza Messaggioavete ragione devo assolutamente mettere massa lo so bene...
ma ormai mancano 2 mesi all'estate, nn vorrei avere risultati ke coprono l'addome almeno in vista dell'estate... penso ke inizierò seriamnte da settembre prox...
la mia paura è ke allenando gli addominali durante il periodo di massa o definizione così poke volte si perdino tutti (dopo l'abitudine di allenarli ogni giorno 1a ventina di minuti...) x questo vi ho kiesto se seguendo un allenamento e dieta x massa e contemporaneamente continuando a lavorare nei giorni di riposo sull'addome posso avere risultati controproducenti... voi ke ne dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiose hai tempo e voglia puoi vedere un mio 3d di qualke settimana fa in cui i dorsali si vedono bene ke sn sviluppati,in qst foto avevo le scapole attaccate exqst nn si vedono,cmq io dico ke 42cm nn sn molto xke una volta m ricordo ke kiesero a masterwallace quale fosse una misura del braccio xcui c si poteva ritenere nn mediocri e lui rispose da 45cm in su...
i 45 di braccio forse tu riuscirai ad averli, ma il 99.9% delle persone no, proprio per genetica.
d'altronde un paio di grosse braccia non serve quasi a un caxxo, perchè il corpo dovrebbe costruirle?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiosly visto che sei gentile è meglio partire in una situazione da secchi o da grassi? i risultato alla fin fine è lo stesso o chi è grasso tende a diventare più grosso e chi secco più definito e da fitness?
al solito, onguno è un caso a sè.
personalmente per quello che ho visto su di me e su tanti ragazzi che ho seguito, chi partiva da una situazione analoga alla mia, a quella di sergio, e a quella del'autore del topic, ha ottenuto guadagni più puliti in meno tempo.
chi parte da una situazione di sovrappeso invece, ho notato mettere su in proporzione meno peso a parità di tempo, apparendo comuqnue più "massicci" ma con qualche difficoltà a livello di definizione e qualità muscolare.
Ovviamente, chi parte da sottopeso, otterrà subito molto in quanto l'organismo tenderà ad una sorta di equilibrio verso l'alto, per il fatto stesso di iniziare ad alimentarsi e ad allenarsi.
vedi il caso anche di federico86.
i kg successivi invece..son quelli più da sudare.
tutto ciò può apparire scontato, a livello teorico è altamente condivisibile.
viverlo sulla propria pelle è proprio un'altra cosa invece
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioehehhe bella domanda.
personalmente per quello che ho visto su di me e su tanti ragazzi che ho seguito, chi partiva da una situazione analoga alla mia, a quella di sergio, e a quella del'autore del topic, ha ottenuto guadagni più puliti in meno tempo.
chi parte da una situazione di sovrappeso invece, ho notato mettere su in proporzione meno peso a parità di tempo, apparendo comuqnue più "massicci" ma con qualche difficoltà a livello di definizione e qualità muscolare.
Ovviamente, chi parte da sottopeso, otterrà subito molto in quanto l'organismo tenderà ad una sorta di equilibrio verso l'alto, per il fatto stesso di iniziare ad alimentarsi e ad allenarsi.
bro..hai un PMsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobro..hai un PM
sto andando in pale e non faccio a tempo a rispondere come si deve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocri ti rispondo più tardi ok?
sto andando in pale e non faccio a tempo a rispondere come si devesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioehehhe bella domanda.
-1 da secchi ovvio che fai fatica ma se mangi bene e tanto...e quando dico tanto dico TANTO!!!!! si cresce e anche pulito....almeno i primi 2 annetti....e senza pippe di definizione varie....
-2 perche' e' una cazzata
-3 perche' nn ne posso piu' di sentire ma io mangio tanto....nn e' vero nn mangi abbastanza e nn ti alleni alla morte e' questa la verita' ...
da cicci invece si sembra piu' massosi mentre si e' piu' acquosi e quando ti vai a tirare se nn fai le cose perbene perdi molto tessuto e alla fine hai messo meno di un secco.... pensiero personale....
Commenta
-
Commenta