If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
di certo nn ho 1 fisico da body builder, ma x me significa qualcosa considerando ke a settembre avevo 1 pò di kiattimma sparsa x tutto il corpo... cmq ci sn arrivato cm vi ho già detto usando l'attrezzo abKing pro fino allo sfinimento, facendo karate e pesi in casa e standomi 1 tantino più attento col cibo...
il prossimo settembre inizierò 1 allenamento in palestra serio cn relativa dieta...
di certo nn ho 1 fisico da body builder, ma x me significa qualcosa considerando ke a settembre avevo 1 pò di kiattimma sparsa x tutto il corpo... cmq ci sn arrivato cm vi ho già detto usando l'attrezzo abKing pro fino allo sfinimento, facendo karate e pesi in casa e standomi 1 tantino più attento col cibo...
il prossimo settembre inizierò 1 allenamento in palestra serio cn relativa dieta...
grosso grosso vantaggio partire molto secchi.
ora spingi e mangia, e riposta fra 6-12 mesi.
puoi solo migliorarei
sly visto che sei gentile è meglio partire in una situazione da secchi o da grassi? i risultato alla fin fine è lo stesso o chi è grasso tende a diventare più grosso e chi secco più definito e da fitness?
concentrati da subito sulle braccia xke avrai problemi a farle vedere sviluppate cn la struttura ke hai
senza offesa ma è il consiglio più sbagliato che gli potevi dare adesso lui deve mettere carne VERA altro che caxxi sulle braccia la massa arriverà da sola se ne mette su schiena,spalle,gambe e petto
senza offesa ma è il consiglio più sbagliato che gli potevi dare adesso lui deve mettere carne VERA altro che caxxi sulle braccia la massa arriverà da sola se ne mette su schiena,spalle,gambe e petto
ognuno ha la sua opinione.io ero piu o meno cm lui ed ora avendo schiena e spalle abbstnz sviluppate e gambe discrete pur avendo 42cm d braccio(so ke nn è mlt ma meglio d niente)nn si notano a causa delle lunghe leve allora ho voluto dire al ragazzo di nn sbagliare nell allenmnto d qst gruppo muscolare in modo ke la crescita possa dare i suoi risultati e lui si possa prendere delle soddisfazioi...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta