Per Batista!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Erry
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 3062
    • 119
    • 60
    • Perugia
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
    tiè e' arrivato giusto erry......un'altro dei grossi natural...

    fai vedere le foto della tua gara l'anno scorso...e poi cominciamo pure con te la diatriba "natural?"
    no elfe ti ringrazio!!!!
    l'haii vista la foto io gigio e potenza??

    JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

    Commenta

    • Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,459
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

      #47
      Erry stai da dio davvero, spccherai prossimo anno



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta

      • Erry
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2006
        • 3062
        • 119
        • 60
        • Perugia
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Erry stai da dio davvero, spccherai prossimo anno
        detto da te è un'onore!!!!!speriamo bene!!!e poi non si sa' che mi prenda anche un'altro anno di pausa è................................

        JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

        Commenta

        • ennio78
          gotm
          • Jul 2003
          • 4464
          • 243
          • 392
          • TSC Torrino
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
          detto da te è un'onore!!!!!speriamo bene!!!e poi non si sa' che mi prenda anche un'altro anno di pausa è................................

          Stai optando x gli Over 40!? CMQ se il prossimo anno la AINBB decide di fare le selezioni al centro Italia preparatevi che vengo pure io a rompervi i coglions sul palco!!!


          Tornando OT (e qui mi partono cartellini rossi): io dico che molto gente rosica di invidia!! xché vede un ragazzo che si è trasformato in pochissimo tempo! Xò io a queste persone gli farei notare i sacrifici che ha fatto per arrivare a quel risultato...prima di sputare sentenze!!! Fatevi un paio di mesi di dieta seria seguite da carne e acqua ....FATELA VERAMENTE e poi ne riparliamo.


          Ennio

          Commenta

          • Erry
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2006
            • 3062
            • 119
            • 60
            • Perugia
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
            Stai optando x gli Over 40!? CMQ se il prossimo anno la AINBB decide di fare le selezioni al centro Italia preparatevi che vengo pure io a rompervi i coglions sul palco!!!


            Tornando OT (e qui mi partono cartellini rossi): io dico che molto gente rosica di invidia!! xché vede un ragazzo che si è trasformato in pochissimo tempo! Xò io a queste persone gli farei notare i sacrifici che ha fatto per arrivare a quel risultato...prima di sputare sentenze!!! Fatevi un paio di mesi di dieta seria seguite da carne e acqua ....FATELA VERAMENTE e poi ne riparliamo.


            Ennio

            JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

            Commenta

            Working...
            X