Per Batista!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fabietto84
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 187
    • 4
    • 10
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggio
    [...]
    2) Non capisco perke si debbano triare fuori certe discussioni cosi' dal nulla , certo che la sicurezza non si ha per nessuno al giorno d'oggi nn si e sicuro e nn si puo' dire di essere sicuri di niente , quindi e meglio nn entrare in certi argomenti proprio' , perche si va col finire in certe discussioni che poi non si sanno piu gestire e si entra nel personale !
    3 ) Non si parla degli assenti a mio avviso , quindi se volete aprire post o fare certe discussioni aspettate che ritorni il signore pincopallino tal dei tali e poi parlatene con lui che e piu educato !
    [...]
    Credo questa discussione sia un pessimo modo per rovinare il bel momento che sta vivendo ora batista, indifferentemente dal fatto che vinca o perda.
    (Oltre al fatto che è nella sezione sbagliata.)

Ha sofferto molto per arrivare a questa condizione, aiuti esterni o meno, non mortifichiamo il suo sacrificio con delle supposizioni che non possono avere riscontro se non in una sua amissione.
    Poi gareggia in IFBB quindi anche se fosse???

Commenta

• Bicipes
      Il drugo
      • May 2006
      • 5058
      • 589
      • 587
      • A casa mia
      • Send PM

Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza Messaggio
      Scusa sono molto interessato.... potrei sapere chi è IL PREPARATORINE SUPER MEDICO ENDOCRINOLOGO ANDROLOGO che ti ha detto queste *******TE?

Gonfiori facciali dipendono da? e quindi se...? oppure?
      Sproporzioni mandibolari dipendono da? cosa come quanto e per quanto le causa?

Vene rigonfie che scoppiano (addirittura) provocando anche emoraggie magari? Quindi proprio il signor doping ingrossa le vene?

Mostruoso cioè? come tipo la bambina di "the ring"?? come alien??

Anche il mio verdetto in previsione delle tue risposte riferite dal SIG. DOPINGHI è che Batista sia........... NATURAL .

Hai mai pensato di scrivere un libro??
      Sai tipo in quello di rea dove parla degli effetti "positivi" e "negativi" del doping (Fa tutto TESTO "scusa la sottilezza della mia battuta") potresti scrivere:

EFFETTI NEGATIVI RISCONTRATI CON L'USO DELLO ZIO DOPING:

*Ginecomastia abnorme ed evidente, nonchè incontenibile, trasformante in TRANS con purtroppo l'uso obbligato del Reggiseno taglia minima 4a

*Elefantiasi Mandibolurm Ridgefosterriana beautifulosa

*Sfoghi termali stile cayser sulla schiena, "inevitabili" ed mortali per i soggetti al vostro seguito

*Vene Unabomberiane autoesplosive rigonfie, le quali si gonfieranno come come palloni esplodendo ed ammazzandovi causa annegamento da sangue proprio

Ma come STRA***** si può fare i galli a petto gonfio dicendo codeste, prive di un qualisvoglia siginificato, STRONZATE

povero Foxterrier, novello guru di Bodiwebbe!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• NICK86
        Bodyweb Member
        • Apr 2007
        • 30
        • 6
        • 2
        • Send PM

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
        si vabbe ma adesso la serpe del dubbio si annida dietro chiunque
        CON UNA SEMPLICE DOMANDA HO SPARSO IL DUBBIO!!!
        COMINCIARE IL DOPING GIA' DA JUNIORES A PRESCINDERE DAL MALE FISICO OVVIO KE TALE PRATICA COMPORTA!!! MA POI VUOL DIRE PRIVARSI DI TANTI E TANTI TRAGUARDI KE IL NATURAL BODYBUILDG POTREBBE OFFRIRE OVVIAMENTE SEMPRE FACENDOSI UN MAZZO TANTO!!!! PARLO IN GENERALE!!!
        NECESSITO DI UN'ALLENAMENTO HARDCORE!!!
        NO PAIN NO GAIN!!!!!!!

Commenta

• criss
          MARVEL HERO
          • May 2002
          • 17272
          • 312
          • 332
          • Nord-West
          • Send PM

ma ragazzi,prima di dire cazzate documentatevi....quei sides non volgiono dire nulla, e poi come qualcuno dice non ci sono solo aas, e poi a parere mio se uno non è un peso massimo il problema non sta nella massa, ma nella definizione, quindi ci sono un sacco di cose che si possono fare per non essere + natural...comunque c'è gente molto piu' piccola di Batista che è dopata
          sigpic...Risin' up, back on the street
          Did my time, took my chances
          Went the distance now I'm back on my feet
          Just a man and his will to survive......

Commenta

• Bicipes
            Il drugo
            • May 2006
            • 5058
            • 589
            • 587
            • A casa mia
            • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
            ma ragazzi,prima di dire cazzate documentatevi....quei sides non volgiono dire nulla, e poi come qualcuno dice non ci sono solo aas, e poi a parere mio se uno non è un peso massimo il problema non sta nella massa, ma nella definizione, quindi ci sono un sacco di cose che si possono fare per non essere + natural...comunque c'è gente molto piu' piccola di Batista che è dopata

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Wolver|ne
              James Howlett
              • Feb 2006
              • 15782
              • 406
              • 286
              • closed in my ego
              • Send PM

ma quando parlate d vita stretta parlate sempre d Batista?

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• foxterrier
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 2232
                • 53
                • 27
                • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
                • Send PM

Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza Messaggio
                Scusa sono molto interessato.... potrei sapere chi è IL PREPARATORINE SUPER MEDICO ENDOCRINOLOGO ANDROLOGO che ti ha detto queste *******TE?

Gonfiori facciali dipendono da? e quindi se...? oppure?
                Sproporzioni mandibolari dipendono da? cosa come quanto e per quanto le causa?

Vene rigonfie che scoppiano (addirittura) provocando anche emoraggie magari? Quindi proprio il signor doping ingrossa le vene?

Mostruoso cioè? come tipo la bambina di "the ring"?? come alien??

Anche il mio verdetto in previsione delle tue risposte riferite dal SIG. DOPINGHI è che Batista sia........... NATURAL .

Hai mai pensato di scrivere un libro??
                Sai tipo in quello di rea dove parla degli effetti "positivi" e "negativi" del doping (Fa tutto TESTO "scusa la sottilezza della mia battuta") potresti scrivere:

EFFETTI NEGATIVI RISCONTRATI CON L'USO DELLO ZIO DOPING:

*Ginecomastia abnorme ed evidente, nonchè incontenibile, trasformante in TRANS con purtroppo l'uso obbligato del Reggiseno taglia minima 4a

*Elefantiasi Mandibolurm Ridgefosterriana beautifulosa

*Sfoghi termali stile cayser sulla schiena, "inevitabili" ed mortali per i soggetti al vostro seguito

*Vene Unabomberiane autoesplosive rigonfie, le quali si gonfieranno come come palloni esplodendo ed ammazzandovi causa annegamento da sangue proprio

Ma come STRA***** si può fare i galli a petto gonfio dicendo codeste, prive di un qualisvoglia siginificato, STRONZATE
                vuoi una rissa?? se si contattami, nn aspetto altro: ma chi sei, chi ti conosce?? bene ti stò sul *****??si....allora dimmi che certe cose nn si dicono ma nn cercare la rissa perchè mi hai trovato.
                Io nn sono un guru di un bel ***** e sopratutto le cose che ho detto volevano solo significare NIENTE, se nn che per me batista è natural perchè nn vedo in lui nulla di mostruoso. Tu sai benissimo che io nn sò un ***** di doping, ma se ti creano problemi i miei post perchè ti stò sul ***** nn ME NE FREGA NIENTE, EVIDENTEMENTE A TE GLI AAS TI HANNO DATO AL *****.

Ps è giusto che mi cartelliniate ma nn dovreste permettere nemmeno di mortificare così le persone.

ehi vince...puppa.
                sigpic
                20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

Commenta

• foxterrier
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 2232
                  • 53
                  • 27
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio

povero Foxterrier, novello guru di Bodiwebbe!
                  povero un *****, e sopratutto nn sono un guru di niente, e ancor di più.. invece di appoggiare il mio discorso Forza Batistaaaa.. voi che fate??, prendete per il culo uno che nn sa niente di doping...insulatandolo di cose buttate li, ma cosa vi bruucia?? avete problemi.........se si ok..ditemi di nn postare quando ci siete voi, guru di stà fava, che io me nè stò bello e bonino su altri siti,.......se poi volete prendere per il culo fatelo senza essere dispregiativi.
                  Last edited by foxterrier; 08-05-2007, 01:06:53.
                  sigpic

Commenta

• foxterrier
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2007
                    • 2232
                    • 53
                    • 27
                    • Send PM

anzi..rivedendo il post di gironda noto che è un attacco bello è buono....per qualche minuto pensavo volesse prendere solo per il culo...
                    sigpic

Commenta

• Bicipes
                      Il drugo
                      • May 2006
                      • 5058
                      • 589
                      • 587
                      • A casa mia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
                      povero un *****, e sopratutto nn sono un guru di niente, e ancor di più.. invece di appoggiare il mio discorso Forza Batistaaaa.. voi che fate??, prendete per il culo uno che nn sa niente di doping...insulatandolo di cose buttate li, ma cosa vi bruucia?? avete problemi.........se si ok..ditemi di nn postare quando ci siete voi, guru di stà fava, che io me nè stò bello e bonino su altri siti,.......se poi volete prendere per il culo fatelo senza essere dispregiativi.
                      mah intanto gli auguri a Batistaa glieli abbiamo fatti tutti.
                      Il discorso di fondo è diverso.... tu hai detto delle cose senza senzo, delle castronerie enormi, bisogna tutelare in qualke modo le giovani menti, no?!
                      Non è che nn devi postare, anzi, basta che eviti di stabilire la naturalezza delle persone in base a degli stereotipi e dei miti popolari!

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

è vero che i sides o sintomi elencati dal fighetto potrebbero non voler dire nulla però è anche vero che generalmente, soprattutto in un uso da neofita, a parte l'acromegalia, sono abbastanza comuni
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• barney137
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2006
                          • 1483
                          • 81
                          • 35
                          • Send PM

se dubitiamo di bastistaa, cosa dire di tutti gli altri "fenomeni"?
                          Io, nell'incertezza, credo a tutti..

Commenta

• elfe
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2003
                            • 4210
                            • 343
                            • 30
                            • Isla vista
                            • Send PM

certo che sempre a rompere le balle col doping o no eh?
                            per me batista e' natural.
                            hai una buona predisposizione a metter su massa magra e a non perderla punto.
                            non e' nessun fenomeno con 50 di braccio o vene sulla fronte....è un ottimo fisico natural....ricordate che sly che ha un bellissimo fisico e' un HP-7!!!! immaginatelo in HP vero...con 7kg in piu'....sarebbe una bestia!!!
                            eppure non prende nemmeno le proteine!

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Erry
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2006
                              • 3062
                              • 119
                              • 60
                              • Perugia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                              certo che sempre a rompere le balle col doping o no eh?
                              per me batista e' natural.
                              hai una buona predisposizione a metter su massa magra e a non perderla punto.
                              non e' nessun fenomeno con 50 di braccio o vene sulla fronte....è un ottimo fisico natural....ricordate che sly che ha un bellissimo fisico e' un HP-7!!!! immaginatelo in HP vero...con 7kg in piu'....sarebbe una bestia!!!
                              eppure non prende nemmeno le proteine!
                              quoto!!!e poi basta co sto natural non natural tanto non lo si sapra' mai di nessuno sta solo al buon senso dirlo e casomai se vuole lo dovrebbe dire il diretto interessato sono inutili 50 pagine di post "natural?""non natural?" a che serve????

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• elfe
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2003
                                • 4210
                                • 343
                                • 30
                                • Isla vista
                                • Send PM

tiè e' arrivato giusto erry......un'altro dei grossi natural...

fai vedere le foto della tua gara l'anno scorso...e poi cominciamo pure con te la diatriba "natural?"

It ain't over 'til it's over!

Commenta

Working...
                                X