Originariamente Scritto da Black87
Visualizza Messaggio
Per Batista!!!
Collapse
X
-
sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiogine nn ne vedo, gonfiori facciali nn ne vedo, sproporzioni mandibolari nn c'è ne sono, sfoghi su skiena nemmeno, vene rigonfoe che scoppiano no....nn è mostruoso.....quindi secondo me è natural.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioè natural, nn ha nessun gonfiore tipico di chi usa aas, fisico proporzionato e vita stretta...good
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiofox non esistono solo gli aas, e quelli che hai descritto sono sides da aas
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
boh.???....minkia vero mi ero scordato di eca stack e compagnia, ma mi fido di batistaa...almeno per ora.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiose fosse dopato sarebbe veramente triste perchè ha un fisico piacevole ma nulla di stratosferico.
non tutti siamo gli stessi e soprattutto ci sn vari tipi di doping, poi prima di parlare bisogna essere dentro o almeno parlare con gente che ha provato e che nn è ipocrita!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiogine nn ne vedo, gonfiori facciali nn ne vedo, sproporzioni mandibolari nn c'è ne sono, sfoghi su skiena nemmeno, vene rigonfoe che scoppiano no....nn è mostruoso.....quindi secondo me è natural.
Scusa sono molto interessato.... potrei sapere chi è IL PREPARATORINE SUPER MEDICO ENDOCRINOLOGO ANDROLOGO che ti ha detto queste *******TE?
Gonfiori facciali dipendono da? e quindi se...? oppure?
Sproporzioni mandibolari dipendono da? cosa come quanto e per quanto le causa?
Vene rigonfie che scoppiano (addirittura) provocando anche emoraggie magari? Quindi proprio il signor doping ingrossa le vene?
Mostruoso cioè? come tipo la bambina di "the ring"?? come alien??
Anche il mio verdetto in previsione delle tue risposte riferite dal SIG. DOPINGHI è che Batista sia........... NATURAL .
Hai mai pensato di scrivere un libro??
Sai tipo in quello di rea dove parla degli effetti "positivi" e "negativi" del doping (Fa tutto TESTO "scusa la sottilezza della mia battuta") potresti scrivere:
EFFETTI NEGATIVI RISCONTRATI CON L'USO DELLO ZIO DOPING:
*Ginecomastia abnorme ed evidente, nonchè incontenibile, trasformante in TRANS con purtroppo l'uso obbligato del Reggiseno taglia minima 4a
*Elefantiasi Mandibolurm Ridgefosterriana beautifulosa
*Sfoghi termali stile cayser sulla schiena, "inevitabili" ed mortali per i soggetti al vostro seguito
*Vene Unabomberiane autoesplosive rigonfie, le quali si gonfieranno come come palloni esplodendo ed ammazzandovi causa annegamento da sangue proprio
Ma come STRA***** si può fare i galli a petto gonfio dicendo codeste, prive di un qualisvoglia siginificato, STRONZATE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza MessaggioScusa sono molto interessato.... potrei sapere chi è IL PREPARATORINE SUPER MEDICO ENDOCRINOLOGO ANDROLOGO che ti ha detto queste *******TE?
Vene rigonfie che scoppiano (addirittura) provocando anche emoraggie magari? Quindi proprio il signor doping ingrossa le vene?
Anche il mio verdetto in previsione delle tue risposte riferite dal SIG. DOPINGHI è che Batista sia........... NATURAL .
Sai tipo in quello di rea dove parla degli effetti "positivi" e "negativi" del doping (Fa tutto TESTO "scusa la sottilezza della mia battuta") potresti scrivere:
*Ginecomastia abnorme ed evidente, nonchè incontenibile, trasformante in TRANS con purtroppo l'uso obbligato del Reggiseno taglia minima 4a
*Sfoghi termali stile cayser sulla schiena, "inevitabili" ed mortali per i soggetti al vostro seguito
*Vene Unabomberiane autoesplosive rigonfie, le quali si gonfieranno come come palloni esplodendo ed ammazzandovi causa annegamento da sangue proprio
Ma come STRA***** si può fare i galli a petto gonfio dicendo codeste, prive di un qualisvoglia siginificato, STRONZATE
1) battista mi sembra e ne ho quasi la certezza che sia un agonista natural al 100%
2) Non capisco perke si debbano triare fuori certe discussioni cosi' dal nulla , certo che la sicurezza non si ha per nessuno al giorno d'oggi nn si e sicuro e nn si puo' dire di essere sicuri di niente , quindi e meglio nn entrare in certi argomenti proprio' , perche si va col finire in certe discussioni che poi non si sanno piu gestire e si entra nel personale !
3 ) Non si parla degli assenti a mio avviso , quindi se volete aprire post o fare certe discussioni aspettate che ritorni il signore pincopallino tal dei tali e poi parlatene con lui che e piu educato !
4 ) cambiamo discorso che e meglio si finsice col litigare ttutti quanti , perke logicamente nessuno ha lo stesso ideale di pensieri in merito , e si finisce inevitabilmente allo scontro purtropposigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiose fosse dopato sarebbe veramente triste perchè ha un fisico piacevole ma nulla di stratosferico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza MessaggioScusa sono molto interessato.... potrei sapere chi è IL PREPARATORINE SUPER MEDICO ENDOCRINOLOGO ANDROLOGO che ti ha detto queste *******TE?
Commenta
-
Commenta