è tanto che prvo a fare questa posa ma non sò come si faccia, non si vede l'esecuzione però potete darmi consigli cmq, sostanzialmente porto le spalle in avanti e gontraggo??
ci sono riuscito?
Collapse
X
-
per questa posa devi avere un ottimo controllo delle scapole e del moncone della spalla.
anzitutto stai dritto.
mani (a pugno) sui fianchi.
parti tenendo chiuse le scapole.
lti ritrovi le braccia a questo punto con i gomiti leggermente indietro.
piano piano allontana i gomiti all'esterno, e apri le scapole.
le spalle stanno solo leggermente avanti rispetto al tronco.
a fine posa, raddrizzati ancora; le spalle in linea con il bisto; gomiti idem; e immagina di abbassare le scapole.
testa alta.
ho tralasciato le gambem per ora concentrati sull'espansione dorsale.Last edited by Sly83; 08-05-2007, 20:29:51.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiovegeta è cannatissima la posa, ripeti i passaggi che ti ho indicato, uno per uno.
di dorso ne hai, è solo questione di metterlo in evidenza.
PS: I PUGNI LUNGO I FIANCHIsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio, i giudici difatti non mi han cagato di striscio
basta?Last edited by Vegeta86; 06-05-2007, 23:58:35.sigpic
Commenta
-
-
in effetti qst è una posa un po difficile xke nn ti vedi mentre posi,io ti suggerirei di provarla a fare davanti ad uno specchio in modo ke tu ti possa vedere.una volta messo davanti allo specchio fai un estensione dei dorsali frontale ke è piu semplice da fare dato ke riesci a vederti,e ti fai scattare una foto da dietro,cosi dovrebbe uscire bene (se ho sbagliato in qualcosa ditemelo anke xke cm si puo vedere dalla mia firma ank io ho qualke prob nell esecuzione )i consigli di sly ovvimnte ti possono aiutare mlt data le esperienze in gara ke ha fatto
Commenta
-
Commenta