fisico da paura!!!
stato attuale in video
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma come fai? io peso 10 kg in + e sono nettamente peggiore come volumi e qualità
Commenta
-
-
Eccomi qua
Garzie ancora a tutti, cmq
X Dopritem: in effetti non sono cambiato molto, il peso e’ + o – lo stesso, l’allenamento e l’alimentazione pure, d’altra parte l’obiettivo e’ di metter su massa in modo il + pulito possibile, per cui i cambiamenti, se mai ci saranno, saranno molto lenti.
X Sly83: grazie, detto da te fa davvero piacere. Complimentissimi anche a te, sei stato in grado di trasformarti davvero in maniera incredibile, per cui in bocca al lupo per le prossime gare.
X Jo the Row: ebbene si’!! sono del 72 e ho 34 anni!!! troppo vecchio
X Franpet83: mi hai scoperto: non sono natural..mi doppo con bianchi d’uovo, petto di pollo, riso a volonta’, fiocchi d’avena e di latte, latte di soia e pizza il sabato sera (anche 2 se capita)
Per il resto videofotoshop rulez
X MasterWallace: anche il solo fatto di sentir paragonare le mie linee alle tue mi rende orgoglioso.
Per arrivare al tuo livello cmq mi mancano appena una trentina di kg puliti..roba che in 20 o 30 anni dovrei riuscire a prendere
Un saluto e un grazie ancora a tutti dei complimenti che fanno sempre piacere.
CiaoLast edited by rgks72; 07-05-2007, 00:35:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma come fai? io peso 10 kg in + e sono nettamente peggiore come volumi e qualità...ottimo fisico,belle braccia,deltoidi belli pieni,buona skiena e mi piacciono anke le gambe forse sei un po appannato nell addome ma stai cmq una favola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rgks72 Visualizza MessaggioX Franpet83: mi hai scoperto: non sono natural..mi doppo con bianchi d’uovo, petto di pollo, riso a volonta’, fiocchi d’avena e di latte, latte di soia e pizza il sabato sera (anche 2 se capita)
Per il resto videofotoshop rulez
scherzi a parte, mangiamo e beviamo quasi praticamente la stessa roba, chissà che io mettendo un pò più di rigore nel seguire la dieta, e spingendo ghisa, non mi avvicini a qualcosa di simile a te
fisico da paura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da franpet83 Visualizza Messaggioscherzi a parte, mangiamo e beviamo quasi praticamente la stessa roba, chissà che io mettendo un pò più di rigore nel seguire la dieta, e spingendo ghisa, non mi avvicini a qualcosa di simile a te
fisico da paura
a parte alcuni pochi fortunati predisposti geneticamente infatti, credo che almeno il 60% del lavoro vada fatto a tavola.
Poi ovvio che anche l'allenamento conta..ma ammazzarsi di pesi per poi mangiare male non ha senso (e dove vado io in pale ne vedo tanti, sempre uguali dopo anni)
Un saluto e grazie..cmq dalla foto in avatar non mi sembri messo male eh! poi hai quasi 10 anni in meno di me....io alla tua eta' neanche ci andavo in palestra
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggionon ci sarà una fine def BAUAHUAHAUAUHAHAUAUH
Se si tirasse per bene alla gara under 21 la vedrei bellaOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta