Qualche foto dal festival di Firenze
Collapse
X
-
Qualche foto dal festival di Firenze
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...Tag: Nessuno
-
-
minkia come se fatto vecchio Focherini
minkia quanto è bona la johansonnsigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAlexguzz, quella maglietta che hai indosso sai dove la posso trovare ?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioGuarda Max, l'ho comprata proprio oggi li al festival, lo stand era quello della "your way life" o roba del genere; io penso che la trovi nei negozi specializzati.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza MessaggioHo visto Kappa a pasqua e devo dire che in poche settimane e notevolmente piu' tirata.......
alex ma tu hai la pancia...?!!
skerzo, belle foto!!
no ma sembra! no dai, fortunatamente ancora si intravedono gli addominali nonostante sia arrivato a 84,7kg.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiomadonna come sta bene Kappa!Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta