If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
eh si mi hai scoperto nn avevo nient'altro da fare ma figurati...
no vabbe, a me non è che mi freghi più di tanto, però spiega, magari è la fotocamera.
Ma com'è possibile che la porta si inserisce in mezzo al tricipite? E sempre li si forma una strana ombra?
hai perfettamente ragione manco ci avevo fatto caso cmq io ti assicuto di nn averla ritoccata te l'ho detto sarebbe stato un affronto alla mia autostima....
hai perfettamente ragione manco ci avevo fatto caso cmq io ti assicuto di nn averla ritoccata te l'ho detto sarebbe stato un affronto alla mia autostima....
Non infierisco, ho solo mostrato quella parte perchè la stranezza che presentava era palese. Non dico che l'hai ritoccata per forza, magari è la fotocamera, la verità la sai solo tu
no vabbe, a me non è che mi freghi più di tanto, però spiega, magari è la fotocamera.
Ma com'è possibile che la porta si inserisce in mezzo al tricipite? E sempre li si forma una strana ombra?
si la macchina fotografica di topolino fà sti lavori...
si la macchina fotografica di topolino fà sti lavori...
fede nn so se la tua sia invidia o cosa cmq io ti ho detto che nn è ritoccato... anche perchè nppure sn capace di ritoccare le foto al max posso cancellare nn aggiungere ...
bhe io so la verità e se pensate che quel braccio sia ritoccato a me fa piacere
ma è tutta roba mia... cmq ripeto nn mi sembra così esagerato 37 di braccio dato che sn in un forum di bodybuilding..
fede nn so se la tua sia invidia o cosa cmq io ti ho detto che nn è ritoccato... anche perchè nppure sn capace di ritoccare le foto al max posso cancellare nn aggiungere ...
bhe io so la verità e se pensate che quel braccio sia ritoccato a me fa piacere
no non è invidia però apprezzo molto il tuo fisico, visto che stò faticando anche io per migliorare ma nonostante ciò credo a quel che vedo
sry avevo già postato foto mie ma ho trovato una foto di 4 mesi prima di iniziare a fare palestra tipo 15 anni compiuti..secondo voi ci sn stati cambiamenti?
4 mesi prima di iniziare a fare palestra(faccio palestra da 5 mesi):
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta