Ho comprato tutto un nuovo ciclo ..
Avevo deciso di smettere ma..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza MessaggioHo comprato tutto un nuovo ciclo ..
ricordo una tua foto in avatar che fece scalpore...ripostalahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
sinceramente non mi piace tantissimo........io vado pazzo per la Colnago, sebbene ho una c4 da crono se faccio una foto la posto....
Ps ho speso ..parecchio...è ciò fatto 3600 km.....adesso stà in garage...sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza MessaggioHo comprato tutto un nuovo ciclo ..
Commenta
-
-
mi padre ha una colnago e una winer full carbon........ogni tanto esco pure io...ma finisco sempre per restare indietro visto che io vado turisticamente e lo faccio solo per fare un po' di cardio.....mentre quegli altri corrono come le puttane.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
ricordo una tua foto in avatar che fece scalpore...ripostala
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiomi padre ha una colnago e una winer full carbon........ogni tanto esco pure io...ma finisco sempre per restare indietro visto che io vado turisticamente e lo faccio solo per fare un po' di cardio.....mentre quegli altri corrono come le puttane.......Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiomi padre ha una colnago e una winer full carbon........ogni tanto esco pure io...ma finisco sempre per restare indietro visto che io vado turisticamente e lo faccio solo per fare un po' di cardio.....mentre quegli altri corrono come le puttane.......sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
Commenta