Originariamente Scritto da ennio78
Visualizza Messaggio
crostata rulez!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioxò è una stronzata non bere nulla. almeno un 500 ml totali io li avrei tenuti...ma ormai sta ballando e va via cosi!
OTTIMO BATI! con il mallo sarà davvero massicio...se si ricorda di tirare pure le gambe farà un figurone.
500ml-1lt il giorno prima, specie se si è bevuto moltissimo nei giorni precedenti, sono nulla.
la prima gara fino al gionro prima rimasi a 9litri, e il gionro dopo ero tagliatissimo lo stesso
Bati sta procedendo comuqnue alla grande, e domani dirà la sua ugualmente.
Commenta
-
-
Batista Quanti Anni Hai?
Sei In Gran Forma Gli Addominali...notavo Ke Hai C'e' Un Po' Di Spazio Tra L'inizio Del Costume E L'ultima Fila Di Addominali...domando ( Anke Perke' Ho La Stessa Conformazione ) E' Un Problema Di Lunghezza Addominale Genetica Oppure Ci Si Può Lavorare Per AllungarliNECESSITO DI UN'ALLENAMENTO HARDCORE!!!
NO PAIN NO GAIN!!!!!!!
Commenta
-
-
ehi ragazzi, faccio l'ultimo intervento prima di andarmi ad accasciare sul divano, che dire........sulla mia condizione sono praticamente come ieri, spero di tenere fino a domani o se il Signora me la manda buona migliorare un'altro pochino, i prossimi pasti nell'ordine sono
1/2 crostata + 100g di pollo alle 21
50g di glucosio + 5 bcaa alle 3
gallette marmellata bcaa e arginina x colazione quindi per le 8
1/2 crostata +5 bcaa alle 11
e poi si parte per catania e strada facendo mi dirà se e cosa mangiare
ringrazio tutti x il sostegno ci risentiamo lunedì, nn credo di avere da subito le foto della gara, però almeno vi dirò come è andata.........alla fine cmq vada sarà un successo......
batista rulez
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioquando l'attività enzimatica è al suo massimo (all'inizio della ricarica) si opta x carboidati semplici che promuovono in modo migliore la resintesi di glicogeno muscolare ed epatico,in questo caso è utile anche il fruttosio ma nn in dosi eccessive,successivamente carboidrati complessi,amidi,x sfruttare appieno il processo d supercompensazione,classico della ricarica stessa.
cosa fondalmentale,la ricarica và eseguita in modo pulito.
detto ciò.. la crostata lasciamola xdere.....Train Hard....or....Go home....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ernieBIGtaylor Visualizza MessaggioCmq la crostata come la intendo mica quella che si compra al supermercato si fatta in casa senza burro senza sale e ripeto non i dosi eccessive 1/4nella notte e poi ne devi abusare perchè è proprio difficile visto che il metabolismo è molto alto
che centra il metabolismo?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioancora cn stà crostata in nottata..
che centra il metabolismo?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioqualche post fa ho scritto la mia a proposito, è un rischio troppo alto per la salute, e un effetto IRRILEVANTE per il fisico, specie da natural.
500ml-1lt il giorno prima, specie se si è bevuto moltissimo nei giorni precedenti, sono nulla.
la prima gara fino al gionro prima rimasi a 9litri, e il gionro dopo ero tagliatissimo lo stesso
Bati sta procedendo comuqnue alla grande, e domani dirà la sua ugualmente.
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioancora cn stà crostata in nottata..
che centra il metabolismo?....Train Hard....or....Go home....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiooggi giorno di gara...speriamo che spacchi dibbrutto..la sua condizione fisica è spettacolare...
Commenta
-
Commenta