crostata rulez!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stylus
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 5450
    • 172
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggio
    grazie a tutti raga, queste ore sono davvero toste, per rispondere alla domanda cosa bevo.........un *****, è da ieri pome che sono a secco, già la bocca si stà iniziando ad impastare, e qui che si devono uscire i coglions, e io sono pronto ..............stanotte alle 3 ho mangiato 1/2 crostata mhhhhhhhhh, e ora ne ho altra mezza con 100g di pollo

ma proprio non si puo' buttare giu nenahce un goccio di acqua??

perchè mangiare crostata o carbo in generale senza potere bagnare la gola è molto dura....

Commenta

• Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,460
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

bati stare a secco totale è deleterio, sorseggia ogni tanto.
      personalmente gli utlimi tre gionri ho fatto 9-4,5-1lt.
      il giorno della gara sorseggiavo.
      azzerare l'acqua ti disidrata, domenica scorsa uno juniores (che non beveva da due gionri)è stato male e son dovuti venire gli infermieri.
      NON SCHERZATE CON LIQUIDI ED ELETTROLITI

Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Bicipes
        Il drugo
        • May 2006
        • 5058
        • 589
        • 587
        • A casa mia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        bati stare a secco totale è deleterio, sorseggia ogni tanto.
        personalmente gli utlimi tre gionri ho fatto 9-4,5-1lt.
        il giorno della gara sorseggiavo.
        azzerare l'acqua ti disidrata, domenica scorsa uno juniores (che non beveva da due gionri)è stato male e son dovuti venire gli infermieri.
        NON SCHERZATE CON LIQUIDI ED ELETTROLITI
        è vero poi ne avevo parlato di questo fatto con un preparatore molto esperto è mi ha detto che eliminare l'acqua è una gran cazzata, si arriva sul palco svuotati...
        Piuttosto si deve dimezzare l'acqua che si beve, ma mai eliminarla del tutto, la tattica di Sly è molto buona secondo me....

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• batistaaa
          Bodyweb Member
          • Nov 2006
          • 770
          • 19
          • 0
          • Send PM

sono tornato ora dalla consulenza dal mio coch, nn devo bere assolutamente, posso solo sciacquare la bocca e risputarla addirittura con l'acqua dinstillata, mi stò riempiendo in una maniera scioccante, oggi ancora crostate gallette e stanotte attacco con il glucosio, mi ha detto che se solo calo un bicchiere di acqua è finita.........quindi se ne parla bere domani sera terrò duro raga

Commenta

• tartufone
            • 0
            • 0
            • Send PM

sono tornato ora dalla consulenza dal mio coch, nn devo bere assolutamente, posso solo sciacquare la bocca e risputarla addirittura con l'acqua dinstillata, mi stò riempiendo in una maniera scioccante, oggi ancora crostate gallette e stanotte attacco con il glucosio, mi ha detto che se solo calo un bicchiere di acqua è finita.........quindi se ne parla bere domani sera terrò duro raga
            addirittura

ma te le spiega le cose il tuo coach,o ti dice solo fai questo e basta?

Commenta

• Bellero
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2005
              • 4608
              • 279
              • 115
              • Lariano - Roma
              • Send PM

occhio a non bere la distillata però....
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• batistaaa
                Bodyweb Member
                • Nov 2006
                • 770
                • 19
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                addirittura

ma te le spiega le cose il tuo coach,o ti dice solo fai questo e basta?
                certo che me li spiega, i carbo per essere digeriti hanno bisogno di acqua e quindi perora si stanno tirando quella sotto pelle se bevo acqua questo processo si invertirebbe tutto qui

Commenta

• stylus
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 5450
                  • 172
                  • 38
                  • Send PM

certo che me li spiega, i carbo per essere digeriti hanno bisogno di acqua e quindi perora si stanno tirando quella sotto pelle se bevo acqua questo processo si invertirebbe tutto qui

bhe ma non sono certamente un esperto....ma se mentre mangi butti giu un bichciere d'acqua non credo mandi tutto a puttane....

comunque urgono nuove foto....

Commenta

• batistaaa
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2006
                    • 770
                    • 19
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
                    bhe ma non sono certamente un esperto....ma se mentre mangi butti giu un bichciere d'acqua non credo mandi tutto a puttane....

comunque urgono nuove foto....
                    e invece nella condizione in cui sono ora si.......le foto ormai metterò quelle della gara, ah ultima chicca domani bagno nell'acqua salata, si dice che tolga quell'ultima acqua sotto-pelle bho io le stò provando tutte

Commenta

• Meco
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2005
                      • 1546
                      • 297
                      • 273
                      • Send PM

ma la ricarica di carbo asciutta si fa per tirare via l'acqua sotto pelle ?

Commenta

• DNP
                        CHEMICAL MODERATOR
                        • Apr 2005
                        • 9480
                        • 535
                        • 58
                        • Send PM

E' superfluo usare l'acqua distillata perchè oramai quasi tutte le acque in commercio contengono una percentuale di sodio molto bassa (0,001 ecc..ecc..)!! L'acqua distillata la usavano gli atleti 15/20 anni fà!!!
                        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                        G. Kuschinsky

Commenta

• Wolver|ne
                          James Howlett
                          • Feb 2006
                          • 15782
                          • 406
                          • 286
                          • closed in my ego
                          • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                          L'acqua distillata la usavano gli atleti 15/20 anni fà!!!
                          beh,l'approccio alimentare che ha seguito nn mi sembra così innovativo.. anzi,diciamo che sta proseguendo sulla stessa linea,sè nn altro il suo istruttore è coerente fino in fondo

cmq batista,consiglio spassionato,chi nn beve nn ricarica,semply,cm ha anche ben detto Sly è pure altamente pericoloso.

la crostata poi.. nn m pronuncio,stendiamo un velo pietoso.

x il resto,t faccio i miei complimenti.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• jjrambo
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2006
                            • 448
                            • 73
                            • 55
                            • Vietnam
                            • Send PM

non ho mai letto tante cazzate tutte insieme in vita mia............

se proprio vi piace soffrire vi porto tra le montagne afgane con me *****.....
                            sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".

Commenta

• foxterrier
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 2232
                              • 53
                              • 27
                              • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
                              • Send PM

Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza Messaggio
                              se proprio vi piace soffrire vi porto tra le montagne afgane con me *****.....
                              Parla, parla che è meglio....io d'estate in campagna raccolgo balle di fieno a mano sotto il sole....altro che afganistan, quando stò sui campi mi porto pure le maltodestrine, ma come facevano nà volta????

Ps ma nn è oggi la gara di batistaaa????? in bocca al lupo.
                              sigpic
                              20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

Commenta

• matrix23
                                Crazy T&F Accountant
                                • Feb 2007
                                • 7740
                                • 352
                                • 458
                                • Lago di Como-Milano-Alassio
                                • Send PM

vai e spacca bati....stai alla grande!!!!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

Working...
                                X