ne ho trovate tante altre di foto di persone "deformi".....posso postare le foto o mi bannate???
E Questo Da Dove Esce???
Collapse
X
-
dai metto alcuni link....
ki vuole li vada a guardare...ma fanno realmente vomitare
questo sembra abbia 2 tumori al posto delle braccia
Last edited by fabio-evo; 03-05-2007, 13:42:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio-evo Visualizza Messaggiodai metto alcuni link....
ki vuole li vada a guardare...ma fanno realmente vomitare
questo sembra abbia 2 tumori al posto delle braccia
http://www.body-building.ru/forums/u...1142354305.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioper essere il più fallito e idiota tra i bber esistentisigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggionn credo.....sicuramente non è fallito, dopo che fece girare il video che gli è esploso il bicipite si è fatto un sacco di pubblicità e quattrini; idiota può darsi ma considera che c'è tanti come lui.....addirittura noi crediamo che sia semplice synthol lui afferma che è anche peggio: era un miscuglio di Prazosin e Lovastatina che, uniti al synthol...effeto di foto...
ma per l'aspetto bodybuilding e soprattutto salute meglio lasciar perdere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio-evo Visualizza Messaggiobho...cia pure un suo sito...il tizio in questione e gregg valentino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioma è roba oldissima, si trova anche il video sul tube dove si fa un buco nel braccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefano90 Visualizza Messaggioma nn capisco questi quando salgono sul palco fanno una bella figura o una figura di merda? essendo così sproporzionati....(dato che io nn me ne intendo molto...)
Commenta
-
Commenta