Originariamente Scritto da LEGGENDARIO
Visualizza Messaggio
LEGGENDARIO da giovane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioMaster, non è Predator?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioA proposito di fake...non e che uno di voi mi sta facendo un bello scherzetto?
Mi spiego...ho messo le mie foto anche sul sito americano e mi ha contattato un tizio con tanto di sito internet (che ho verificato chiaramente) che mi dice che un suo collaboratore ha visto le mie foto e glie le ha fatte vedere perche ho enormi potenzialita...poi mi chiede se ho intenzione di gareggiare e dice che il bb e uno sport molto costoso e che "loro" (parla come se fossero un associazione) si offrirebbero di sponsorizzarmi per aiutarmi a realizzare i miei eventuali obbiettivi agonistici ecc ecc (non scrivo i dati perche poi se e una cosa vera ci faccio una figura mer... insomma ci siamo capiti)
Sul sito c e scritto che loro hannop contribuito alla preparazione di Paul Demayo (se si scrive cosi) che se non mi sbaglio era uno bello grosso...
La porposta sembrerebbe vera e le referenze pure pero fidarsi e bene e non fidarsi e meglio...
Venga fuori il colpevole
Comunque a me la cosa pare strana.Non perche' tu non abbia le potenzialita' che sto tizio dice, ma perche' in America con tutto il serbatoio di giovani talenti che ci sono, chiamare uno dall'Italia mi suona davvero strano.
E poi come ti aiuterebbero ai fini agonistici? Fornendo tonnellate di farmaci, peraltro che hanno un grosso costo?E loro che ci guadagnano?
Mah! pero' non si sa mai.Potrebbe essere l'occasione piu' grande della tua vita.(O la piu' grande fregatura).Stai in occhio!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Io mi sono fatto esattamente le stesse osservazioni di master...cioe:
Anche ammesso che non fosse fake e che non fosse una presa di culo,in che modo potrebbe aiutarmi? La loro attivita e a NY e io nel mio profilo ci ho scritto che sto in Svizzera quindi... a me farebbe gia fatica (ammettendo che intendessi prepararmi e che fossi pronto) di andare a farci una gara e a pagarmi l hotel laggiu....
Per quanto riguarda un loro ipotetico guadagno credo di aver capito le loro intenzioni perche ho visto che sul loro sito hanno 4 profili di giovani (tra i 18 e i 22 anni) molto grossi che sono i "loro atleti" 1 il padrone del sito (quello che ha firmato la mail) che dice di essere arrivato secondo alle selezioni NPC dell anno scorso mi pare.
Ora comunque mandero una mail per approfondire (anche perche se mi offrissero un aiuto "farmaceutico" la cosa proprio non mi interessa,magari se fosse finanziario invece..... ).
Comunque rimango molto sospettoso... perche oltre allo scherzo dietro a tutto cio ci puo essere come dice master un enorme fregatura (anche perche ho notato che sul sito hanno numerosi personal trainer e un consiglio per e-mail costa 100 dollari e essere seguiti per un tot tramite e-mail costa 1200$ ) insomma si siamo capiti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDe mayo e' morto.Abuso di Nubain.
Comunque a me la cosa pare strana.Non perche' tu non abbia le potenzialita' che sto tizio dice, ma perche' in America con tutto il serbatoio di giovani talenti che ci sono, chiamare uno dall'Italia mi suona davvero strano.
E poi come ti aiuterebbero ai fini agonistici? Fornendo tonnellate di farmaci, peraltro che hanno un grosso costo?E loro che ci guadagnano?
Mah! pero' non si sa mai.Potrebbe essere l'occasione piu' grande della tua vita.(O la piu' grande fregatura).Stai in occhio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza MessaggioEd Coan, il re dei re...2400 pound=1081 kg.....a questo punto il passo è breve
ed coan era bombato fino al midollo e qui non lo presumo. Lo dice la sua squalifica life time"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioed coan era bombato fino al midollo e qui non lo presumo. Lo dice la sua squalifica life time
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioE lecito chiedere cosa e il Nubain?
Dan Duchaine il noto guru, (pace all'anima sua), diceva che aveva anche proprieta' anticataboliche e dimagranti, ma nulla di scientifico esiste in proposito.Purtroppo si instaura subito una forte dipendenza, come con l'eroina, e molti BB sono caduto dentro il vortice della tossicomania, fra cui De Mayo che mori' di overdose, pare pero' di eroina.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
alla fine provare non costa nulla informati senti le loro intenzioni e poi di conseguernza fatti due calcoliOriginalmente inviato da JPP
ricordate che un carlino vi assicura la scopata
spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioNo sono fake...
Ah...e pure lavato con perlana (e pure deficente senno non avrei detto questo)
..........ma io nn volevo sfottere me ne guarderei bene, sorrysigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioA proposito di fake...non e che uno di voi mi sta facendo un bello scherzetto?
Mi spiego...ho messo le mie foto anche sul sito americano e mi ha contattato un tizio con tanto di sito internet (che ho verificato chiaramente) che mi dice che un suo collaboratore ha visto le mie foto e glie le ha fatte vedere perche ho enormi potenzialita...poi mi chiede se ho intenzione di gareggiare e dice che il bb e uno sport molto costoso e che "loro" (parla come se fossero un associazione) si offrirebbero di sponsorizzarmi per aiutarmi a realizzare i miei eventuali obbiettivi agonistici ecc ecc (non scrivo i dati perche poi se e una cosa vera ci faccio una figura mer... insomma ci siamo capiti)
Sul sito c e scritto che loro hannop contribuito alla preparazione di Paul Demayo (se si scrive cosi) che se non mi sbaglio era uno bello grosso...
La porposta sembrerebbe vera e le referenze pure pero fidarsi e bene e non fidarsi e meglio...
Venga fuori il colpevole
..........provaci, chiedi e informati, magari è una buona occasione o una presa per il culo, stai in guardia e prova a tirare acqua al tuo mulino più che puoi, poi deciderai il da farsi, se volgiono sposnsorizzarti (come mi pare dia ver capito) l'hotel sarà l'ultimodei tuoi problemisigpic
Commenta
-
Commenta