LEGGENDARIO da giovane

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
    Ahaha grazie master speriamo bene...come sai la passione da coraggio

P.S. Il conto alla rovescia continua...presto avro il mallo....
    Ottimo!
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
      Master, non è Predator?
      Gia'!
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

A proposito di fake...non e che uno di voi mi sta facendo un bello scherzetto?

Mi spiego...ho messo le mie foto anche sul sito americano e mi ha contattato un tizio con tanto di sito internet (che ho verificato chiaramente) che mi dice che un suo collaboratore ha visto le mie foto e glie le ha fatte vedere perche ho enormi potenzialita...poi mi chiede se ho intenzione di gareggiare e dice che il bb e uno sport molto costoso e che "loro" (parla come se fossero un associazione) si offrirebbero di sponsorizzarmi per aiutarmi a realizzare i miei eventuali obbiettivi agonistici ecc ecc (non scrivo i dati perche poi se e una cosa vera ci faccio una figura mer... insomma ci siamo capiti)
        Sul sito c e scritto che loro hannop contribuito alla preparazione di Paul Demayo (se si scrive cosi) che se non mi sbaglio era uno bello grosso...
        La porposta sembrerebbe vera e le referenze pure pero fidarsi e bene e non fidarsi e meglio...

Venga fuori il colpevole
        De mayo e' morto.Abuso di Nubain.

Comunque a me la cosa pare strana.Non perche' tu non abbia le potenzialita' che sto tizio dice, ma perche' in America con tutto il serbatoio di giovani talenti che ci sono, chiamare uno dall'Italia mi suona davvero strano.
        E poi come ti aiuterebbero ai fini agonistici? Fornendo tonnellate di farmaci, peraltro che hanno un grosso costo?E loro che ci guadagnano?
        Mah! pero' non si sa mai.Potrebbe essere l'occasione piu' grande della tua vita.(O la piu' grande fregatura).Stai in occhio!
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• LEGGENDARIO
          Inattivo
          • Apr 2006
          • 1504
          • 96
          • 66
          • Send PM

Io mi sono fatto esattamente le stesse osservazioni di master...cioe:
          Anche ammesso che non fosse fake e che non fosse una presa di culo,in che modo potrebbe aiutarmi? La loro attivita e a NY e io nel mio profilo ci ho scritto che sto in Svizzera quindi... a me farebbe gia fatica (ammettendo che intendessi prepararmi e che fossi pronto) di andare a farci una gara e a pagarmi l hotel laggiu....
          Per quanto riguarda un loro ipotetico guadagno credo di aver capito le loro intenzioni perche ho visto che sul loro sito hanno 4 profili di giovani (tra i 18 e i 22 anni) molto grossi che sono i "loro atleti" 1 il padrone del sito (quello che ha firmato la mail) che dice di essere arrivato secondo alle selezioni NPC dell anno scorso mi pare.
          Ora comunque mandero una mail per approfondire (anche perche se mi offrissero un aiuto "farmaceutico" la cosa proprio non mi interessa,magari se fosse finanziario invece..... ).
          Comunque rimango molto sospettoso... perche oltre allo scherzo dietro a tutto cio ci puo essere come dice master un enorme fregatura (anche perche ho notato che sul sito hanno numerosi personal trainer e un consiglio per e-mail costa 100 dollari e essere seguiti per un tot tramite e-mail costa 1200$ ) insomma si siamo capiti....

Commenta

• LEGGENDARIO
            Inattivo
            • Apr 2006
            • 1504
            • 96
            • 66
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            De mayo e' morto.Abuso di Nubain.

Comunque a me la cosa pare strana.Non perche' tu non abbia le potenzialita' che sto tizio dice, ma perche' in America con tutto il serbatoio di giovani talenti che ci sono, chiamare uno dall'Italia mi suona davvero strano.
            E poi come ti aiuterebbero ai fini agonistici? Fornendo tonnellate di farmaci, peraltro che hanno un grosso costo?E loro che ci guadagnano?
            Mah! pero' non si sa mai.Potrebbe essere l'occasione piu' grande della tua vita.(O la piu' grande fregatura).Stai in occhio!
            E lecito chiedere cosa e il Nubain?

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
              Ed Coan, il re dei re...2400 pound=1081 kg.....a questo punto il passo è breve

ed coan era bombato fino al midollo e qui non lo presumo. Lo dice la sua squalifica life time
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• 0positivo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 16179
                • 588
                • 278
                • Roma
                • Send PM

Commenta

• LEGGENDARIO
                  Inattivo
                  • Apr 2006
                  • 1504
                  • 96
                  • 66
                  • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                  ed coan era bombato fino al midollo e qui non lo presumo. Lo dice la sua squalifica life time

Commenta

• LEGGENDARIO
                    Inattivo
                    • Apr 2006
                    • 1504
                    • 96
                    • 66
                    • Send PM

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Certo.E' un antidolorifico, simile alla morfina, che viene usato dai BB hard-core per allenarsi ugualmente quando si hanno dolori o infortuni.
                      Dan Duchaine il noto guru, (pace all'anima sua), diceva che aveva anche proprieta' anticataboliche e dimagranti, ma nulla di scientifico esiste in proposito.Purtroppo si instaura subito una forte dipendenza, come con l'eroina, e molti BB sono caduto dentro il vortice della tossicomania, fra cui De Mayo che mori' di overdose, pare pero' di eroina.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• banned
                        Bannate fanstama
                        • Nov 2006
                        • 7934
                        • 244
                        • 472
                        • PISA
                        • Send PM

zio caro leggendario se sei grosso in avatar!

sicuramente sei il più "imponente" del forum
                        XXX
                        sigpic

Commenta

• Penna84
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2005
                          • 2053
                          • 85
                          • 49
                          • Crema
                          • Send PM

leggendario, meno male ke dovevo essere + forte di te in squat...
                          sigpic

Commenta

• icsmc
                            Bodyweb Advanced

• Mar 2007
                            • 548
                            • 21
                            • 8
                            • Send PM

alla fine provare non costa nulla informati senti le loro intenzioni e poi di conseguernza fatti due calcoli
                            Originalmente inviato da JPP
                            ricordate che un carlino vi assicura la scopata
                            spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere

Commenta

• mmuscleman
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2005
                              • 174
                              • 2
                              • 4
                              • Sicilia
                              • Send PM

No sono fake...

Ah...e pure lavato con perlana (e pure deficente senno non avrei detto questo)

..........ma io nn volevo sfottere me ne guarderei bene, sorry
                              sigpic

Commenta

• mmuscleman
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2005
                                • 174
                                • 2
                                • 4
                                • Sicilia
                                • Send PM

A proposito di fake...non e che uno di voi mi sta facendo un bello scherzetto?

Mi spiego...ho messo le mie foto anche sul sito americano e mi ha contattato un tizio con tanto di sito internet (che ho verificato chiaramente) che mi dice che un suo collaboratore ha visto le mie foto e glie le ha fatte vedere perche ho enormi potenzialita...poi mi chiede se ho intenzione di gareggiare e dice che il bb e uno sport molto costoso e che "loro" (parla come se fossero un associazione) si offrirebbero di sponsorizzarmi per aiutarmi a realizzare i miei eventuali obbiettivi agonistici ecc ecc (non scrivo i dati perche poi se e una cosa vera ci faccio una figura mer... insomma ci siamo capiti)
                                Sul sito c e scritto che loro hannop contribuito alla preparazione di Paul Demayo (se si scrive cosi) che se non mi sbaglio era uno bello grosso...
                                La porposta sembrerebbe vera e le referenze pure pero fidarsi e bene e non fidarsi e meglio...

Venga fuori il colpevole

..........provaci, chiedi e informati, magari è una buona occasione o una presa per il culo, stai in guardia e prova a tirare acqua al tuo mulino più che puoi, poi deciderai il da farsi, se volgiono sposnsorizzarti (come mi pare dia ver capito) l'hotel sarà l'ultimodei tuoi problemi
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X