Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
LEGGENDARIO da giovane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioQuella nell avatar e dell altro giorno (23) mentre quelle vestite 21.... non ti torna neanche questo?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioQualcuno vuole vedere il nuovo record casalingo di squat?
Lo scrivo qui cose casomai e solo per gli "affezzionati"http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioQualcuno vuole vedere il nuovo record casalingo di squat?
Lo scrivo qui cose casomai e solo per gli "affezzionati"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiovai...Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
la prima e valida...la seconda purtroppo non sono sceso abbastanza (mi mancava 1 centimetro arg)...mi sono deconcentrato perche quando sono uscito dal rack mi sono "impigliato" a destra (perche non era uscita dai fermi) e ho perso tutta la durezza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JR1987 Visualizza Messaggiomadò complimenti leggendario
pensavo fossi grosso ma non così tanto grosso
senza permesso......perchè DIo potrebbe avere pietà ma IO NOsigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza Messaggiohai finiscila di usare la mia EFFIGE come avatar......
senza permesso......perchè DIo potrebbe avere pietà ma IO NOsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNO.Questa l'ho inventata io, non e' di un film.
Sono pronto per la battaglia finale.Sia quel che sia.
certo che come "LE" inventi TU, neanche il migliore degli sceneggiatori.........sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggioe come intendi vendicartisigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioforse mi confondi con steel lo svizzero.col mio fisico al massimo io potrei scendere nel pollaio,altro che arena!Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioforse mi confondi con steel lo svizzero.col mio fisico al massimo io potrei scendere nel pollaio,altro che arena!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza Messaggiodicono tutti così.................
certo che come "LE" inventi TU, neanche il migliore degli sceneggiatori.........
Ti racconto questa.Una volta per acchiappare un ladro, poco piu' di un rubagalline, siamo entrambi scivolati a terra, e mi ero leggermente abraso una mano e perdevo un po' di sangue.Mentre stavamo caricando il ladro sulla volante, nel frattempo si era radunata attorno a noi la solita folla di curiosi(eravamo al mare in piena estate).
Una signora molto preoccupata mi si avvicina e dice: Agente!Sta' perdendo sangue!
In quel momento un flash mentale mi ha portato immediatamente a posare lo sguardo verso un punto indefinito posto in alto di un palazzo e gli ho detto:
NON HO TEMPO DI SANGUINARE!
La signora rimase senza parole e sconvolta.
Mi sono sentito davvero bene!
(Credo che sai da quale film e' tratta questa frase mitica vero Rambo?. . . . )contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta