Originariamente Scritto da steds
Visualizza Messaggio
LEGGENDARIO da giovane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiova beh te lo riassumo io...leggendario è enorme...il più grosso visto qui dentro e su altri forum...e si è scatenata la solita polemica...
ineccepibile riassunto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCerto.Una sfida fra un 46 enne, non dotato, ma esperto,che si allena da una vita, contro il talento mostruoso di un giovanotto di 23 anni.A suon di pose su pose.
L'ho gia' detto, che ho da perdere? Non certo l'onore.
Ecco perche' lo faccio.sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiova beh te lo riassumo io...leggendario è enorme...il più grosso visto qui dentro e su altri forum...e si è scatenata la solita polemica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza MessaggioMa prima di trasferirti in CH a Pisa ti facevi vedere, a scuola dove andavi??? anche perchè Tirrenia l'ho sempre frequentata poco (del resto sarebbe stato facile notarti).....Cmq se scendi da queste parti passa che si rifà una rimpatriata tra forummisti che c'è ne tanti di Pisa e dintorni; si fà na bella mangiata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioEccole rocky srry per il ritardo ma sono dovuto uscire....non si vede molto...sigpic
Commenta
-
-
N. D..ho visto i video degli squat....compliments...stai mirando agli 850kg...vero???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza MessaggioN. D..ho visto i video degli squat....compliments...stai mirando agli 850kg...vero???
(ma che resti tra noi eh...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggioscusa ma ora quanti anni hai?
ma tu c'e la'hai msn,mi faresti aver il tuo contatto!
P.S. Dammi il tuo indirizzo MSN qui o tramite rep.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma le foto dell'avatar di quando sono e quelle da vestito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioSinceramente non saprei...piu su si va meglio e...magari 1000
(ma che resti tra noi eh...)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza MessaggioEd Coan, il re dei re...2400 pound=1081 kg.....a questo punto il passo è brevehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE anche tu Steel dovresti scendere nell'arena.
Commenta
-
Commenta