ma le foto dell'avatar di quando sono e quelle da vestito?
LEGGENDARIO da giovane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioI primi di giugno si avvicinano. . .
Perche' combattere? Vincere o perdere? Solo per l'onore! Null'altro.
che è JJRambo ti ha influenzato?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioche è JJRambo ti ha influenzato?
NO.Questa l'ho inventata io, non e' di un film.
Sono pronto per la battaglia finale.Sia quel che sia.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNO.Questa l'ho inventata io, non e' di un film.
Sono pronto per la battaglia finale.Sia quel che sia.
ma a che scontro ti riferisci? tu contro Leggenda Man?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggioora che le vedo pero sono proprio foto gaie...(qui avevo 21 anni comunque)
ma tu c'e la'hai msn,mi faresti aver il tuo contatto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioche è JJRambo ti ha influenzato?Last edited by foxterrier; 05-05-2007, 23:02:37.sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma a che scontro ti riferisci? tu contro Leggenda Man?
L'ho gia' detto, che ho da perdere? Non certo l'onore.
Ecco perche' lo faccio.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCerto.Una sfida fra un 46 enne, non dotato, ma esperto,che si allena da una vita, contro il talento mostruoso di un giovanotto di 23 anni.A suon di pose su pose.
L'ho gia' detto, che ho da perdere? Non certo l'onore.
Ecco perche' lo faccio.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioLe barzellette vanno in esilarandiaMah!
Guarda che io a 19 anni mica ero come leggendario eh. . .!
E non lo sono manco ora, onde per cui. . .ergo. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa scusa, per te uno che si allena da oltre 25 anni per avere un certo fisico e' dotato?Mah!
E non lo sono manco ora, onde per cui. . .ergo. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa scusa, per te uno che si allena da oltre 25 anni per avere un certo fisico e' dotato?Mah!
E non lo sono manco ora, onde per cui. . .ergo. . .http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta