LEGGENDARIO da giovane

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

leggendario ce l'hai una foto da vestito? sono curioso...
    i tuoi amici che ti dicono del tuo aspetto fisico...? e le donne?
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• LEGGENDARIO
      Inattivo
      • Apr 2006
      • 1504
      • 96
      • 66
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      leggendario ce l'hai una foto da vestito? sono curioso...
      i tuoi amici che ti dicono del tuo aspetto fisico...? e le donne?
      Ce n 'ho qualcuna ma non e che si veda molto...qui ero sui 94kg mi pare (o giu di li)...
      Nella vita quotidiana non e che ne parlo molto ( al di fuori della gente che ho conosciuto in palestra chiaramente) , e vero che si nota un pochetto perche quando passo anche all universita tutti mi guardano,poi salutano e vengono a chiedere cosa faccio come sport ecc...io mi limito a dire che faccio un po di pesi in casa,tanto per tenermi in forma (prima dicevo che facevo un po' di fitness) e la smorzo li...il brutto e che la gente quando ti vedono muscoloso ti si appiccicano un pochino (non so perche ma succede) mentre io sono un tizio abbastanza solitario e mi spesso piacerebbe essere notato un po meno,poi chiaramente a volte anche io mi metto una maglietta un po' attillata e mi diverto a vedere sguardi stupiti,ma e relativamente raro.
      Per quanto riguarda gli uomini solitamente sono un po' "intimiditi" , quello che rompe di piu sono i bambini, che alcune volte sono veramente pesi...anche perche non e che puoi rispondergli male...
      Alle donne mi sembra che piaccia relativamente molto,anche perche solitamente lo scoprono dopo e rimangono positivamente stupite (perche vestito normale non e che si vede come facendo le pose o come se fossi in canottiera vedi nudo eh...) anche se sinceramente tutte le volte che l ho chiesto mi e stato risposto che ero bello di viso ma che i muscoli erano una cosa buona ma che cio non contribuiva molto alla loro scelta...anzi alcune volte mi e stato detto che sarei stato perfetto con un po' di muscoli in meno ,comunque non so se questo corrisponda a verita...diciamo che e quello che mi e stato detto...il fatto e che le cose mi sono sempre andate molto bene da quel punto di vista,magari anche a causa che lavoravo in disco e cio aiuta molto...adesso pero sono meno interessato perche sono praticamente sposato e le ho dato la mia parola che non l avrei tradita mai piu ( a meno di chiedere il permesso prima cosa che vedo un po' complicata.. ),e anche per questo motivo che la bf mi e aumentata,prima ci stavo piu attento panche per le ragazze...

Sparo le foto dai:
      asp le riduco e le metto

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
        Ce n 'ho qualcuna ma non e che si veda molto...qui ero sui 94kg mi pare (o giu di li)...
        Nella vita quotidiana non e che ne parlo molto ( al di fuori della gente che ho conosciuto in palestra chiaramente) , e vero che si nota un pochetto perche quando passo anche all universita tutti mi guardano,poi salutano e vengono a chiedere cosa faccio come sport ecc...io mi limito a dire che faccio un po di pesi in casa,tanto per tenermi in forma (prima dicevo che facevo un po' di fitness) e la smorzo li...il brutto e che la gente quando ti vedono muscoloso ti si appiccicano un pochino (non so perche ma succede) mentre io sono un tizio abbastanza solitario e mi spesso piacerebbe essere notato un po meno,poi chiaramente a volte anche io mi metto una maglietta un po' attillata e mi diverto a vedere sguardi stupiti,ma e relativamente raro.
        Per quanto riguarda gli uomini solitamente sono un po' "intimiditi" , quello che rompe di piu sono i bambini, che alcune volte sono veramente pesi...anche perche non e che puoi rispondergli male...
        Alle donne mi sembra che piaccia relativamente molto,anche perche solitamente lo scoprono dopo e rimangono positivamente stupite (perche vestito normale non e che si vede come facendo le pose o come se fossi in canottiera vedi nudo eh...) anche se sinceramente tutte le volte che l ho chiesto mi e stato risposto che ero bello di viso ma che i muscoli erano una cosa buona ma che cio non contribuiva molto alla loro scelta...anzi alcune volte mi e stato detto che sarei stato perfetto con un po' di muscoli in meno ,comunque non so se questo corrisponda a verita...diciamo che e quello che mi e stato detto...il fatto e che le cose mi sono sempre andate molto bene da quel punto di vista,magari anche a causa che lavoravo in disco e cio aiuta molto...adesso pero sono meno interessato perche sono praticamente sposato e le ho dato la mia parola che non l avrei tradita mai piu ( a meno di chiedere il permesso prima cosa che vedo un po' complicata.. ),e anche per questo motivo che la bf mi e aumentata,prima ci stavo piu attento panche per le ragazze...

Sparo le foto dai:
        asp le riduco e le metto
        immagino la faccia stupita nel vederti in maglietta
        il punto è proprio quello che ho evidenziato...non è che il ragazzo molto muscoloso piaccia molto...si sa le donne preferiscono il tipo modello alto e definito...però è anche vero che queste son cose secondarie o meglio se basi tutto sull'aspetto fisico mi sa che non si va molto lontani...
        sul discorso bf per via della ragazza capisco ma a differenza dei miei amici che hanno bf alta molto alta te stai cmq alla grande

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• LEGGENDARIO
          Inattivo
          • Apr 2006
          • 1504
          • 96
          • 66
          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          immagino la faccia stupita nel vederti in maglietta
          il punto è proprio quello che ho evidenziato...non è che il ragazzo molto muscoloso piaccia molto...si sa le donne preferiscono il tipo modello alto e definito...però è anche vero che queste son cose secondarie o meglio se basi tutto sull'aspetto fisico mi sa che non si va molto lontani...
          sul discorso bf per via della ragazza capisco ma a differenza dei miei amici che hanno bf alta molto alta te stai cmq alla grande
          Eccole rocky srry per il ritardo ma sono dovuto uscire....non si vede molto...
          File Allegati

Commenta

• tylerdurden84
            yasminelle user
            • Apr 2006
            • 12222
            • 531
            • 714
            • MiAmi?
            • Send PM

io se mi passa uno come te accanto che mi guarda in quel modo come guardi nella foto mi cacherei addosso...

p.s. scusate l'ot...
            sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
            Le donne degli altri non le ho mai volute
            non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• LEGGENDARIO
              Inattivo
              • Apr 2006
              • 1504
              • 96
              • 66
              • Send PM

ora che le vedo pero sono proprio foto gaie... (qui avevo 21 anni comunque)

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

concordo con tyler

sigpic

Commenta

• Zuccone
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2006
                  • 3621
                  • 222
                  • 459
                  • Betlemme
                  • Send PM

Ma di dove sei Leggendario?
                  sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• Penna84
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2005
                    • 2053
                    • 85
                    • 49
                    • Crema
                    • Send PM

xke nn ci fai vedere qualke foto quando eri un bambino normale, nn un super erore! o sei nato cosi?!
                    sigpic

Commenta

• MAX78
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2005
                      • 2487
                      • 44
                      • 13
                      • hononolulu
                      • Send PM

è nato che pesava 33kg

Terapia consigliata:

VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

Commenta

• boss123
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2007
                        • 5782
                        • 456
                        • 84
                        • venezia
                        • Send PM

HAI LA FACCIA da cattivo....fai paura......

Commenta

• LEGGENDARIO
                          Inattivo
                          • Apr 2006
                          • 1504
                          • 96
                          • 66
                          • Send PM

Questa cosa dello sguardo mi e gia stata detta, comunque vi assicuro che non sono stronzo e non ho mai fatta niente a nessuno per niente...anzi,sono un tizio molto gentile malgrado l apparenza,poi chiaramente se uno mi manca di rispetto e un altra storia,ma non sono certo uno di quelli che vanno in giro per fare i grossi,questo ve lo posso assicurare...poi ho notato che sono solo gli uomini a essere intimiditi...alle donne non glie ne frega niente...forse perche sentono che non sono uno che puo picchiare una donna...e questo non so neanche io il perche...non ho mai alzato la mano su una donna e credo che anche volessi avrei problemi a farlo...e voi ???

P.S. penna se posto una foto di quando sono troppo piccolo non si vede nulla perche sono nato con la camicia

Commenta

• LEGGENDARIO
                            Inattivo
                            • Apr 2006
                            • 1504
                            • 96
                            • 66
                            • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                            HAI LA FACCIA da cattivo....fai paura......

Commenta

• foxterrier
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 2232
                              • 53
                              • 27
                              • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
                              • Send PM

Ma prima di trasferirti in CH a Pisa ti facevi vedere, a scuola dove andavi??? anche perchè Tirrenia l'ho sempre frequentata poco (del resto sarebbe stato facile notarti).....Cmq se scendi da queste parti passa che si rifà una rimpatriata tra forummisti che c'è ne tanti di Pisa e dintorni; si fà na bella mangiata.
                              sigpic
                              20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

Commenta

• criss
                                MARVEL HERO
                                • May 2002
                                • 17272
                                • 312
                                • 332
                                • Nord-West
                                • Send PM

hai la faccia bella piena..chissa come mai

scherzo eh
                                sigpic...Risin' up, back on the street
                                Did my time, took my chances
                                Went the distance now I'm back on my feet
                                Just a man and his will to survive......

Commenta

Working...
                                X