Originariamente Scritto da germanomosconi
Visualizza Messaggio
LEGGENDARIO da giovane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
-
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiosanto subito!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
sponsor su di lui, in Italia??eresia....nessuno ti caga, devi farti strada da solo, come in tutti gli sport, come giustamente dice 4Ante, per uscire fuori devi svuotare il tuo patrimonio, sperando che vada benesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosponsor su di lui, in Italia??eresia....nessuno ti caga, devi farti strada da solo, come in tutti gli sport, come giustamente dice 4Ante, per uscire fuori devi svuotare il tuo patrimonio, sperando che vada beneOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiomagari andando chessò in america dove il bb ha la giusta considerazione anche a livello culturale può trovare uno sponsor...Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio*****, hai detto poco. Non è un passo da tutti
Commenta
-
-
Ragazzi vi ricordo che oltre alla difficolta /semi impossibilita della cosa c e anche il fatto che non a tutti piacerebbe scegliere di guadagnarsi la vita stando a posare su un palco....io studio all universita e sinceramente mi trovo bene cosi.
Anche dal punto di vista economico , anche ammesso che fosse fattibile, sono sicuro che guadagna molto di piu un buon notaio che lavora a Ginevra che un culturista di successo.
Per non parlare del fatto che io non ho la minima intenzione di giocarmici la salute con questo sport,che voi ci crediate o meno...
Vi sembra semplice perche date per scontate delle "scelte" mantre quando si parla di "scelta" di scontato non c e nulla (tutto e soggettivo)
CQFD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioeh ma sai, a lui non interessano i miliardi e la gloria
Spa...cresci un pochettino perche ragionando cosi siamo ad un livello di asilo,ormai vuoi "sparare contro la croce rossa" (capito fox ) ma a questo punto fai prima a lanciarmi un lego...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggiosono sicuro che guadagna molto di piu un buon notaio che lavora a Ginevra che un culturista di successo.
sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiogrande
Mi ero scordato di risponderti in quel caos , ma ti ringrazio per i complimenti, i tuoi sono mucho stimati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza MessaggioNotaio a ginevra????? brutto ******....quelli si fanno i miliardi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioClassica risposta bambinesca...
Commenta
-
Commenta