Originariamente Scritto da LEGGENDARIO
Visualizza Messaggio
LEGGENDARIO da giovane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
-
-
questo trd cmq farà la storia (e la fortuna) di bw ....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioAh beh un nero da 35 cm (di altezza ) non deve avere una gran dotazione
A meno che non valga la regola della "L"sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioho visto la foto veramente bella sei un mito leggendario però mi ha fatto sentire insulso, azzo 19 già così... ho paura che stò sprecando tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza MessaggioC.V.D.Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiose nn avessi scritto pagine e pagine con scritte giganti: "sono natural!" e se invece ci avessi girato in torno, nn facendo capire nulla a nessuno ma facendogli pensare tutto quello ke volevano, avresti preso meno insulti, la discussione sarebbe durata 5 pagine, nn 50, xò d'altra parte nn avresti mangiato la pizza gratis ..
P.S. Sinceramente pero credo che lo rifarei....la pizza era...gnam gnam....pero era piccola... cavolo qui appena c e un posto dove le fanno buone sono care e piccolissime...(20 franchi svizzeri di pizza non so se rendo...menomale che non pagavo io ) se poi uno va nei posti "normali" e grande ma spesso la fanno con il gru.... invece della mozzarella, maledetti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
ho scovato un utente del forum.....
Fox quello di sinistra invece lo conosci?..Lui era veramente una belva...230kg di panca alla sua prima gara,peso sui 120kg per 170cm forse anche meno...un ex culturista credo (se mi ricordo bene) pensa che prima della gara si era portato una spece di ciotola per cani con 1kg di riso bianco.. e mi pare se la sia mangiata tutta,era inverosimile ti giuro...io nemmeno in 3 giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio...e queste sono le sue sembianze da grande...
Ora si vuole preparare per i mondiali...l unico neo e che con le nuove regole sara dura perche non puo piu alzare la testa come faceva e deve aspettare il comando press per il fermo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioNe hai scovati 2 direi....
Fox quello di sinistra invece lo conosci?..Lui era veramente una belva...230kg di panca alla sua prima gara,peso sui 120kg per 170cm forse anche meno...un ex culturista credo (se mi ricordo bene) pensa che prima della gara si era portato una spece di ciotola per cani con 1kg di riso bianco.. e mi pare se la sia mangiata tutta,era inverosimile ti giuro...io nemmeno in 3 giornisigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza MessaggioC.V.D.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioe questo cosa vorrebbe dire scusa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioDi solito Come Volevasi Dimostrare, anche se non ne colgo il nesso...
rileggiti bene il 3d
Commenta
-
Commenta