If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io nn avro problemi a fare 260, panoramix mi sta gia preparando la pozione, e poi mi mancavano la mia zampa di coniglio ke tengo sempre nelle mutande se no ieri li avrei chiusi senza problemi!
**** non ci credi !!! a giovedi allora !!!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
Ma porca boia, ti hanno gonfiato con il compressore? Masse pazzesche, che posso dire.
Certo si vede che sei anche sovrappeso rispetto ad un ipotetico stato di forma, ma con quelle masse, anche se perdi 10 kili, di roba ne rimane tanta eh. . .!
Sono curioso di vederti in varie pose, anche a figura intera.Dovresti sembrare molto massiccio.Qui siamo a livelli di professionisti americani come massa.
Altro che sfida fra gli appassionati di BW,tanto valeva che sfidavo Seccarecci. . .che cavolo.
Posso gia' dire che nel torace sei inarrivabile, mentre con i deltoidi, posso un po' avvicinarmi a quelle masse e rotondita'(ho detto avvicinare).
Le braccia credo che come misura siamo li', poi le forme sono diverse.
Per quanto riguarda le gambe, da quello che ho visto l'ultima volta, le tue sono molto grosse, probabilmente piu' delle mie(che sono circa 70 cm), ma dalla mia ho che sono sempre ben separate e una bella linea.
La schiena, non e' anch'essa un mio punto forte, ma mi difendo.
Vedremo il giudizio globale secondo i canoni che alcuni esperti del forum(fra cui gabri 81) avevano proposto in relazione a massa, linea e definizione, oppure secondo il giudizio popolare.
Comunque voglio dire che mi sembra di combattere contro godzilla!
Mica lo dico per tirarmi indietro, io sono pronto.E' per farti capire l'assurdo livello che hai raggiunto.Comunque vada, e' un vero onore combattere contro un vero guerriero del ferro.
ahahah master non mi di dire che ci sei cascato anche tu...
In questa foto sembro molto grosso perche e presa molto da vicino...in una foto a corpo intero sarebbe tutta altra cosa ...poi le braccia....insomma vedrai...non ho picco,sembrano piu braccia da scaricatore che da bb...insomma questa foto e un po' come un imbroglio,perche l ho fatta in modo da sembrare piu grosso di quanto non sono...veramente non ti lasciare impressionare perche era un blef,da questa distanza tutti sembrano molto piu grossi
Ho fatto uno sforzo...ecco una foto attuale a freddo ma peloso come un animale...adesso sotto con gli insulti che vorrei raggiungere le 50 pagine prima di domani pls
Ho fatto uno sforzo...ecco una foto attuale a freddo ma peloso come un animale...adesso sotto con gli insulti che vorrei raggiungere le 50 pagine prima di domani pls
beh impressionante mai visto niente di simile in un forum...forse qualche americano...questa foto sembra di un pro...nulla da aggiungere inarrivabile..rinnovo complimenti per un fisico stratosferico...
altrettanto sinceramente (spero che aprezzi la mia sincerità...) preferirei non dire nulla sulla questione doping...non credo sia corretto nè tantomeno importante per te il mio parere..come quello di tutti daltronde..
amico stai troppo su per non "subire" nessuna processione...alla fine credo sia anche giusto così...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Per il bene dell umanita e per contribuire alla pace nel mondo , sperando che le risorse del nostro pianeta durino di piu e che animali ed esseri umani vivano in armonia liberi e felici ho deciso di cambiare la mia dichiarazione come segue:
NON DICO CHE SONO NATURAL E NON DICO NEPPURE CHE NON LO SONO , IN PROPOSITO NON DIRO PIU NULLA PERCHE NON HO NIENTE DA PROVARE A NESSUNO (Penna docet) QUINDI,SE VOLETE CONTINUARE A PARLARE DI DOPING, A PARTIRE DA QUESTO MOMENTO SARETE COSTRETTI A FARLO SENZA DI ME.
beh impressionante mai visto niente di simile in un forum...forse qualche americano...questa foto sembra di un pro...nulla da aggiungere inarrivabile..rinnovo complimenti per un fisico stratosferico...
altrettanto sinceramente (spero che aprezzi la mia sincerità...) preferirei non dire nulla sulla questione doping...non credo sia corretto nè tantomeno importante per te il mio parere..come quello di tutti daltronde..
amico stai troppo su per non "subire" nessuna processione...alla fine credo sia anche giusto così...
Dici sempre cose sensate, grazie per i tuoi complimenti che apprezzo in modo particolare
Per il bene dell umanita e per contribuire alla pace nel mondo , sperando che le risorse del nostro pianeta durino di piu e che animali ed esseri umani vivano in armonia liberi e felici ho deciso di cambiare la mia dichiarazione come segue:
NON DICO CHE SONO NATURAL E NON DICO NEPPURE CHE NON LO SONO , IN PROPOSITO NON DIRO PIU NULLA PERCHE NON HO NIENTE DA PROVARE A NESSUNO (Penna docet) QUINDI,SE VOLETE CONTINUARE A PARLARE DI DOPING, A PARTIRE DA QUESTO MOMENTO SARETE COSTRETTI A FARLO SENZA DI ME.
si è offeso......povero.....ma che te frega..il forum è bello perchè vario,....posta posta nn ti preoccupare; hai 24 anni che te frega puoi essere un Pl di fama mondiale, pensa a quello e con noi giocaci e basta.....altrimenti...puppacelo duro.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta