I could have killed 'em all, I could kill you. In town you're the law, out here it's me. Don't push it. Don't push it or I'll give you a war you won't believe. Let it go. Let it go.
LEGGENDARIO da giovane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggioora vengo a prenderti a calci nel deretanosigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiointanto supernatural cioè niente integratori ...
i risultati li vedrete ...sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggiorambo non esiste... un po' come babbo natale.
non esisste manco bello grosso natural intelligente e soprattutto...ancora vivo.....
perchè in guerra si muoresigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
.......un uomo che è il migliore con i fucili con i coltelli, a mani nude anche...sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioma che trapezio hai..........................................????????????
mi unisco ai complimenti, stirato alla tua età sei veramente qualcosa di fenomenale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza Messaggio.......un uomo che è il migliore con i fucili con i coltelli, a mani nude anche...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggioio pero sono molto carente di braccia....Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggioqual'è la colazione di un buon guerriero?
meglio se al sanguesigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
......addestrato ad ignorare il dolore, ad ignorare il freddo, a vivere di quello che trova, a mangiare cose che farebbero vomitare una caprasigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza Messaggio......addestrato ad ignorare il dolore, ad ignorare il freddo, a vivere di quello che trova, a mangiare cose che farebbero vomitare una caprasigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioHo fatto uno sforzo...ecco una foto attuale a freddo ma peloso come un animale...adesso sotto con gli insulti che vorrei raggiungere le 50 pagine prima di domani pls
Ma porca boia, ti hanno gonfiato con il compressore? Masse pazzesche, che posso dire.
Certo si vede che sei anche sovrappeso rispetto ad un ipotetico stato di forma, ma con quelle masse, anche se perdi 10 kili, di roba ne rimane tanta eh. . .!
Sono curioso di vederti in varie pose, anche a figura intera.Dovresti sembrare molto massiccio.Qui siamo a livelli di professionisti americani come massa.
Altro che sfida fra gli appassionati di BW,tanto valeva che sfidavo Seccarecci. . .che cavolo.
Posso gia' dire che nel torace sei inarrivabile, mentre con i deltoidi, posso un po' avvicinarmi a quelle masse e rotondita'(ho detto avvicinare).
Le braccia credo che come misura siamo li', poi le forme sono diverse.
Per quanto riguarda le gambe, da quello che ho visto l'ultima volta, le tue sono molto grosse, probabilmente piu' delle mie(che sono circa 70 cm), ma dalla mia ho che sono sempre ben separate e una bella linea.
La schiena, non e' anch'essa un mio punto forte, ma mi difendo.
Vedremo il giudizio globale secondo i canoni che alcuni esperti del forum(fra cui gabri 81) avevano proposto in relazione a massa, linea e definizione, oppure secondo il giudizio popolare.
Comunque voglio dire che mi sembra di combattere contro godzilla!
Mica lo dico per tirarmi indietro, io sono pronto.E' per farti capire l'assurdo livello che hai raggiunto.Comunque vada, e' un vero onore combattere contro un vero guerriero del ferro.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza Messaggio......addestrato ad ignorare il dolore, ad ignorare il freddo, a vivere di quello che trova, a mangiare cose che farebbero vomitare una capra
Io le cito anche nella vita privata.
Pero' mo' daci un taglio dai. . . ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta