Originariamente Scritto da Figlio_della_Merda
Visualizza Messaggio
LEGGENDARIO da giovane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
cioè il petto di master al confronto del petto di N.D è come il mio membro a confronto di quello di Roccosigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioHo fatto uno sforzo...ecco una foto attuale a freddo ma peloso come un animale...adesso sotto con gli insulti che vorrei raggiungere le 50 pagine prima di domani pls
come si bestemmia in aramaico?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza Messaggioma lo vuoi diventare giusto?
arruolati e lo diventerai....per immolarti alla patria e ai fratelli
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Figlio_della_Merda Visualizza Messaggiose la foto è fatta a freddo, come mai sei a torso nudo?
Scusa se ti sembra paradossale ma sono solito posare sensa maglietta...mi scordo sempre che non la devo levare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioHo fatto uno sforzo...ecco una foto attuale a freddo ma peloso come un animale...adesso sotto con gli insulti che vorrei raggiungere le 50 pagine prima di domani pls
boia batti anche swarznegger!
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioa masse e volumi nn è che lo batti, lo disintegri al poveretto di master
leggendario sarebbe da vedere squartato
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiotranquillo, l'importanza di certe persone è proporzionale alla loro naturalità
Da quando ho aperto questa discussione mi sento gia piu forte...Spaino dacci dentro che ho bisogno del tuo "rancore"...gnam gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioFinalmente...avevo quasi perzo le speranze...continua a nutrirmi con i tuoi dubbi e con i tuoi sospetti,questi tuoi sentimenti gonfieranno la mia potenza e mi prmetteranno di arrivare al livello superiore.
Da quando ho aperto questa discussione mi sento gia piu forte...Spaino dacci dentro che ho bisogno del tuo "rancore"...gnam gnam gnam
leggendario zei un dobado del gazzo hàààààààààààààààààààààààààààààààààà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioFinalmente...avevo quasi perzo le speranze...continua a nutrirmi con i tuoi dubbi e con i tuoi sospetti,questi tuoi sentimenti gonfieranno la mia potenza e mi prmetteranno di arrivare al livello superiore.
quando si dice avere le allucinazioni....
Commenta
-
Commenta