Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
LEGGENDARIO da giovane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioho trovato Gabriele, beh che dire è bello massoso, non saprei, dipende da quanto tempo si allena e tutto, comunque acquoso lo è quindi potrebbe anche essere
Ora fammi il piacere metti via quello scanner e le mie foto non le guardare piu eh...promesso?
Commenta
-
-
ma che centra, ho mica detto che usa.......ho detto che è acquoso e stop..leggi benesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggioio credo che si alleni meglio...percio è piu grosso
Ecco la dimostrazione di un sospetto "giusto" come quello di Criss che puo sospettare qualsiasi individuo che desti dei dubbi e un esempio di sospetto di parte, te!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma che centra, ho mica detto che usa.......ho detto che è acquoso e stop..leggi bene
comunque vorrei vedere una foto di leggendario di quando aveva 15-16 anni...
puoi?
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioQuindi anche io sono piu grosse perche mi alleno meglio?
Ecco la dimostrazione di un sospetto "giusto" come quello di Criss che puo sospettare qualsiasi individuo che desti dei dubbi e un esempio di sospetto di parte, te!
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioLui può..
Mi sei mancato...dai ne spari una grossa come sai fare solo tu che arriviamo a 50 pagine? plssssss
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggiosei semplicemente uno di quelli che vogliono avere sempre ragione,hai preso una posizione,non va,ma cerchi di difenderla come puoi.
Srry ma io stendo 2 veli pietosi su di te , uno per per l involucro e l altro per il contenuto.
Ne approfitto per rigiare uno degli specchi sui quali cerchi ormai da tempo di arrampicarti in modo da rimandarti i tuoi stessi complimenti che non gradisco
Mi dispiace perche all inizio mi sembravi un tipo simpatico e odio sbagliarmi.
Buon proseguimento messere
purtroppo quello che si arrampica da numerosi post sugli specchi sei tu visto che di fronte all'accusa di doping a 19 anni hai risposto nell'ordine:- dicendo che i tuoi carichi non lo dimostrano
- dicendo che anche gli altri potrebbero potenzialmente doparsi
- dicendo che gli altri si sarebbero arrampicati sugli specchi
- dicendo che gli altri si sarebbero beccati dei cartellini
- dicendo che in fondo tutti qualcosina si sono fatti nella vita (analgesici, spinelli, etc.)
- dicendo che anche quelli che si dopano riescono a risultare puliti ai test se sanno prima quando dovranno farlo
io invece ho sempre e solo detto la stessa cosa: mi riesce difficile pensare che una persona, per quanto dotata geneticamente, abbia un fisico natural quasi doppio rispetto a quello di un pro (e ti ho portato l'esempio di Ruhl) che ora combatte fra i primi 10 al mondo.
Posso lecitamente nutrire dei dubbi?
Ok, mi hai detto che sei natural.
Vuoi che ti dica "ci credo"?
Ci credo
Ma in cuor mio lasciami il beneficio del dubbio, se non altro perchè 10 anni di frequentazione di palestre un pò di esperienza me l'hanno data
Veramente Leggendario, finiamola qua, sono esausto di questa polemica.
Hai un gran fisico e sti cazzi.
Sei natural.
Pazienza, il mondo intero è una merda rispetto a te.
Commenta
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiovabbe lascia perdere...
comunque vorrei vedere una foto di leggendario di quando aveva 15-16 anni...
puoi?
Io la riposto ma non mi ricordo i dati quindi quelli se li vuoi li devi trovare in un post di qualche settimana fa..
Tie:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiolo so che ora ti sembro antipatico, la verità fa sempre male
purtroppo quello che si arrampica da numerosi post sugli specchi sei tu visto che di fronte all'accusa di doping a 19 anni hai risposto nell'ordine:- dicendo che i tuoi carichi non lo dimostrano
- dicendo che in fondo tutti qualcosina si sono fatti nella vita (analgesici, spinelli, etc.)
- dicendo che anche quelli che si dopano riescono a risultare puliti ai test se sanno prima quando dovranno farlo
Ci credo
Ma in cuor mio lasciami il beneficio del dubbio, se non altro perchè 10 anni di frequentazione di palestre un pò di esperienza me l'hanno data
Sei natural.
Pazienza, il mondo intero è una merda rispetto a te.sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioMitica la firma
Mi sei mancato...dai ne spari una grossa come sai fare solo tu che arriviamo a 50 pagine? plssssss
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioScusa ma non la puoi andare a cercare te?
Io la riposto ma non mi ricordo i dati quindi quelli se li vuoi li devi trovare in un post di qualche settimana fa..
Tie:
qui hai 16 anni? leggenda' non hai capito....io voglio una foto di quando non facevi pesi.... ce l'hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiolo so che ora ti sembro antipatico, la verità fa sempre male
Ci credo
Sei natural.
Pazienza, il mondo intero è una merda rispetto a te.
Ci siamo capiti male, mi sospetti ed e lecito, pero se lo puoi comunicare in modo piu garbato mi fai un piacere ok?
(P.S. Non correggo la tua argomentazione perche ormai non ho piu speranze)
Ti prego....non smettere di sospettarmi.... una volta ho pure preso delle pastiglie di caffeina comprate da olympian's .....
Se continui a sospettarmi io ritiro i veli pietosi che avevo steso prima che animal ci si accomodi per farsi un panino alla porchetta in stile pig-nick
Commenta
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza MessaggioNon sapevo che l'avevi postata gia'....
qui hai 16 anni? leggenda' non hai capito....io voglio una foto di quando non facevi pesi.... ce l'hai?
Ce l avessi la posterei ma tutte le foto o quasi sono andate perse in liti familiari furenti,me ne rimangono solo di recenti oppure qualcuna di quando ero bambino che dovrei scannare...ma sui 3-5anni che so ..giu di li insomma...
Commenta
-
Commenta