If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a regà ma gareggia in una federazione, è conosciuto, ci sono i suoi video. Che state a discutere natural o no. Ovviamente non può dire nulla, rischierebbe sia in feerazione che con la legge, abbiate del buon senso e smettetela di fare domande che hanno già la loro risposta.
a regà ma gareggia in una federazione, è conosciuto, ci sono i suoi video. Che state a discutere natural o no. Ovviamente non può dire nulla, rischierebbe sia in feerazione che con la legge, abbiate del buon senso e smettetela di fare domande che hanno già la loro risposta.
Una delle cose piu intelligenti che ho sentito in questo 3d...a prescindere dal fatto che io sia natural o meno ( e lo sono) anche se mi dopassi E NON E IL CASO non lo verrei certo a dire a voi
Ma ancora con sto natural non natural? Ma nn vi pare perlomeno sensato che chi lo e' nn lo dichiari in un forum pubblico visto che e' illegale?...Nessuno dice di farsi ingannare,anche io ho gli occhi per vedere..pero' mettetevi nei panni di uno che ha fiale su fiale in casa..
e chi lo obbliga a postare foto su un forum in cui anche la parola aas è proibita?
se uno compie un'azione, che si prenda tutte le responsabilità del caso
ad ogni modo, hai visto la foto di Ruhl?? io fossi in te andrei sul suo sito, prenderei il suo num di tel, lo chiamerei e in perfetto tetesco gli direi: "fighetten di merden, hai visto mia foto zu bodueb? ecco, ti fa bene che io no partecipare care ti bodibilding altrimenti io fare tuo culo a brandelli!"
minkia che tread,dopo un giorno gia ci sono576 risposte
cmq complimenti leggendario,eri e 6 una bestia.
nn ascoltare quello ke dicono ki fa certe domande lo fa x invidia e nient'altro
e chi lo obbliga a postare foto su un forum in cui anche la parola aas è proibita?
se uno compie un'azione, che si prenda tutte le responsabilità del caso
Ma il regolamento del forum non era scritto in Italiano? no perche a sentire parlasre certi utenti non sembrerebbe...
Ah parlando di responsabilita...inizia ad assumerti quelle di tutti i cartellini che ti sei beccato e stasera prima di andare a letto datti una ripassata al regolamento del forum..
minkia che tread,dopo un giorno gia ci sono576 risposte
cmq complimenti leggendario,eri e 6 una bestia.
nn ascoltare quello ke dicono ki fa certe domande lo fa x invidia e nient'altro
Grazie del sostegno Cena, quando sarai al mio posto potrai contare su di me..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta